Tra Osimhen e il Napoli è rottura? Le parole dell’agente non lasciano dubbi e c’è anche un altro indizio a conferma di una certa tensione tra le parti.
Sempre più tensione in casa Napoli. Ai nostri microfoni Biagio Izzo aveva confermato un po’ di preoccupazione per quanto stava succedendo all’interno dello spogliatoio e la situazione non è assolutamente migliorata. Anzi, possiamo dire che è peggiorata considerando quanto successo in queste ultime ore.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli su TikTok ha pubblicato un video goliardico nei confronti dell’attaccate dopo l’errore di Bologna. Una scelta che non è assolutamente piaciuta al suo agente che sui social è andato ad attaccare in modo duro la società partenopea e a questo punto la separazione sembra essere dietro l’angolo.
L’agente di Osimhen: “Il filmato deride Victor”
Sui social Roberto Calenda ha sottolineato che “quanto accaduto sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Si tratta di un filmato che deride il mio assistito. Questo video è stato prima resto pubblico e poi, anche se tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo a Victor, che ormai nell’ultimo periodo sta subendo un trattamento sbagliato tra processi mediatici e fake news“.
— Erfred111@gmail.com (@erfred111) September 27, 2023
“Ci riserviamo la valutazione di intraprendere ogni iniziativa utile a tutelare Victor Osimhen“, ha concluso l’agente dell’attaccante nigeriano del Napoli.
Napoli-Osimhen: è rottura
Ma c’è un’altra cosa che fa ipotizzare una rottura tra Napoli e Osimhen. Stando a quanto riferito sempre dal sito del quotidiano italiano, il nigeriano ha smesso di seguire il club sui social togliendo tutte le foto che lo ritraevano con la maglia del Napoli. Insomma, un chiaro segnale di tensione tra le parti che potrebbe portare ad un addio già a gennaio.
Vedremo se questa sera l’attaccante sarà regolarmente in campo contro l’Udinese oppure assisteremo ad una panchina o addirittura tribuna per quanto successo. Di certo l’ambiente in casa partenopea non è sereno e questo non aiuta la squadra in un momento non facile dal punto di vista di prestazione e risultati.