Nonostante la convincente vittoria contro l’Udinese, in casa Napoli continua a far discutere il caso Osimhen. E su questo è arrivato il comunicato del club partenopeo.
La vittoria contro l’Udinese ha placato per qualche ora le polemiche in casa Napoli per la vicenda Osimhen, ma in queste ultime ore si è ritornato molto a parlare di quanto successo prima della sfida con i bianconeri.
E proprio su questi poco fa lo stesso Napoli ha pubblicato un comunicato. Si tratta di una nota che ha come obiettivo quello di mettere la parola fine sulla vicenda. Vedremo se sarà così oppure in futuro ci saranno polemiche.
Il comunicato del Napoli
Nel comunicato il Napoli ha precisato di non aver mai avuto intenzione di “offendere o prendere in giro Osimhen, che resta un patrimonio tecnico della società. A dimostrazione di questo, durante il ritiro estivo, il club ha respinto ogni offerta arrivata dall’estero“.
La stessa società partenopea ha precisato che “sui social molto spesso il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creatività, senza avere avuto, nel caso riguardante Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione. Comunque se Victor avesse percepito qualsiasi offesa nei suoi confronti, questa era estranea alla volontà del club“.
Caso rientrato?
Il comunicato del Napoli potrebbe mettere la parola fine alla vicenda Osimhen. Di certo il condizionale è d’obbligo considerando che, almeno stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore non ha ancora ‘digerito’ l’accaduto e a gennaio la sua cessione resta una possibilità. Naturalmente mancano ancora diversi mesi all’apertura della sessione invernale e tutto può ancora succedere.
Per il club il tutto è archiviato e il comunicato odierno lo conferma. Ora vedremo se anche il calciatore metterà tutto alle spalle oppure per lui la rottura che si è creata dopo la pubblicazione del video sui social è da considerare insanabile.