Tragedia+in+citt%C3%A0%2C+donna+uccisa+in+strada%3A+killer+in+fuga
notiziecom
/2023/09/28/donna-uccisa-castelfiorentino-indagini/amp/
Cronaca

Tragedia in città, donna uccisa in strada: killer in fuga

Published by
Francesco Spagnolo

Ancora un femminicidio in Italia. Questa volta a perdere la vita è stata una donna di 35 anni, uccisa in strada in questo giovedì 28 settembre. Caccia al killer.

Non si fermano i femminicidi nel nostro Paese. Nella serata di giovedì 28 settembre una donna di 35 anni è stata uccisa in strada a Castelfiorentino, in provincia di Firenze. Secondo quanto riferito da TgCom24, la vittima è stata raggiunta da colpi di arma da fuoco e per lei non c’è stato niente da fare. Il personale medico, infatti, ha potuto constatare solamente il decesso.

Una donna è stata uccisa a Castelfiorentino – Notizie.com – © Ansa

Stando alle prime informazioni, gli inquirenti sono sulle tracce del marito, che non vivrebbe più con lei. Le ricerche sono estese in quasi tutta la Toscana per rintracciare l’uomo e interrogarlo. Si sospetta che sia stato lui ad aprire il fuoco, ma naturalmente per ora non si hanno assolutamente certezze.

La ricostruzione

I soccorsi hanno potuto constatare solamente il decesso – Notizie.com – © Ansa

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni raccolte dagli investigatori, la donna è stata raggiunta in strada dal killer, che ha sparato diversi colpi di pistola prima di far perdere le sue tracce. A lanciare l’allarme sono stati i residenti del quartiere di Castelfiorentino dove è avvenuto l’omicidio.

Alcune persone hanno sentito il rumore dei proiettili e hanno immediatamente chiamato i carabinieri e i soccorsi. Per la 35enne ormai non c’era più niente da fare. Il personale sanitario, infatti, ha potuto constatare solamente il decesso.

Il punto sulle indagini

I carabinieri indagano per ricostruire meglio l’accaduto – Notizie.com – © Ansa

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire la dinamica e capire anche il perché di questo omicidio. Le ricerche del killer sono in corso e, in particolare, gli investigatori stanno cercando di rintracciare il marito della vittima che, stando sempre alle prime informazioni, non viveva più con la 35enne. Per il momento non si hanno notizie su dove si sia nascosto e per questo motivo i controlli sono stati estesi n quasi tutta la Toscana.

Published by
Francesco Spagnolo