Lazio, tegola Romagnoli: i tempi di recupero

Brutte notizie in casa Lazio. Alessio Romagnoli si è sottoposto agli accertamenti medici per l’infortunio al naso. Ecco l’esito degli esami.

Alessio Romagnoli potrebbe saltare la sfida da ex contro il Milan. Nell’ultima giornata di campionato, infatti, il difensore della Lazio ha rimediato un infortunio al naso e nella giornata odierna, giovedì 28 settembre 2023, si è sottoposto a tutti gli accertamenti medici per capire la natura del problema.

Romagnoli infortunio
Infortunio per Romagnoli: i tempi di recupero – Notizie.com – © Lapresse

Gli esami, come confermato anche dal club biancoceleste, ha confermato una frattura delle ossa nasali e sono iniziate tutte le cure specifiche per farlo tornare in campo il prima possibile. La sua presenza contro il Milan resta comunque a forte rischio e i dubbi saranno sciolti solamente nella giornata di domani.

Milan-Lazio, Romagnoli potrebbe giocare con la maschera

Romagnoli infortunio
Romagnoli spera di giocare contro il Milan – Notizie.com – © Lapresse

Milan-Lazio è in programma sabato alle 18 e, quindi, c’è davvero poco tempo per recuperare dall’infortunio. Come riportato da fantacalcio.it, c’è la possibilità di giocare con la maschera ed è partita una vera e propria corsa contro il tempo per averlo a disposizione con i rossoneri. Sarri spera di poter contare su di lui vista anche l’importanza della sfida, ma allo stesso tempo, considerando anche le partite in programma, prevarrà la cautela per non rischiare uno stop più lungo.

Nella giornata di domani il tecnico biancoceleste scioglierà i suoi dubbi e deciderà se convocare o no il difensore. In caso di forfait, si proverà il recupero per il match di Champions League di mercoledì.

Milan-Lazio, pronto Casale con Patric

Romagnoli infortunio
Casale pronto a sostituire Romagnoli – Notizie.com – © Lapresse

In caso di forfait di Romagnoli, Sarri è pronto a puntare su Casale al fianco di Patric, coppia che avrà il compito di contrastare Giroud oltre che Leao e Pulisic. Ma, come detto in precedenza, il tecnico biancoceleste cercherà di recuperare il grande ex del match per avere una frecci in più al suo arco in una sfida sicuramente importante anche ai fini della classifica.

Gestione cookie