Investe moglie con Apecar, grave 87enne: comunità sconvolta

Investe la moglie con Apecar, grave una donna di 87 anni: una vicenda che ha sconvolto una intera comunità

Il tutto è accaduto nella serata di ieri, giovedì 28 settembre, poco prima delle ore 19. Ci troviamo in Abruzzo, precisamente a Roseto (in via Enrico de Nicola). Oramai in città non si sta parlando d’altro se non di questo episodio che ha lasciato tutti senza parole. Ovvero quella di un marito che, alla guida del suo Apecar, ha investito la moglie di 87 anni. Quest’ultima si trova ricoverata in gravissime condizioni (in “codice rosso”).

Investe la moglie con Apecar
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

In merito a questa vicenda le forze dell’ordine stanno avviando le prime indagini del caso. Visto che la dinamica resta ancora tutta da chiarire. Un incidente che si è verificato poco distante dalla residenza dei due coniugi. Ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto sono stati proprio gli abitanti della zona. C’è chi ha assistito alla scena e chi ha sentito un forte rumore che non poteva affatto passare inosservato. Subito sono stati chiamati i primi soccorsi.

Roseto, investe moglie con Apecar: 87enne ricoverata in gravi condizioni

Sul luogo dell’incidente è arrivata una ambulanza della Croce Rossa di Roseto. I sanitari, dopo aver medicato la donna (ancora ferma sull’asfalto), l’hanno stabilizzata. Secondo quanto riportato dalle ultime notizie pare che la vittima abbia riportato delle fratture scomposte ed esposte della tibia. Oltre al persone ed alla spalla per via del forte impatto. E’ stata trasportata sulla statale 16 fino alla frazione di Cologna. Di conseguenza un’altra ambulanza, con tanto di medico a bordo, ha preso la donna e l’ha portata all’ospedale ‘Mazzini‘ di Teramo.

Investe la moglie con Apecar
Apecar (Ansa Foto) Notizie.com

Subito dopo le condizioni della donna sono andate sempre a peggiorare. Le condizioni della donna, come riportato in precedenza, sono a dir poco critiche per via di una emorragia. Il marito, in seguito a questo incidente, non ha riportato alcuna ferita. Successivamente è stato interrogato da parte degli inquirenti del commissariato di Atri. Gli stessi che erano intervenuti per cercare di effettuare i rilievi di questo sinistro. Resta ancora da capire se si sia trattato di un investimento oppure per la scarsa illuminazione della strada.

Da non scartare le ipotesi che portano al malore che avrebbe potuto colpire l’uomo oppure sulle condizioni disastrose della strada. Non si hanno altri aggiornamenti in merito visto che gli investigatori stanno lavorando con la massima riservatezza.

 

Gestione cookie