Apprensione per le condizioni di salute di Fedez. Il cantante è stato ricoverato in ospedale. Chiara Ferragni ha lasciato Parigi ed è tornata a Milano.
L’allarme era scattato nella mattinata odierna, venerdì 29 settembre 2023, quando Chiara Ferragni sui social ha annunciato il suo ritorno a Milano da Parigi, dove era per prendere parte alla Fashion Week, per una emergenza. Poco fa la conferma: l’imprenditrice e fashion blogger è stata costretta a lasciare la capitale francese a causa del ricovero in ospedale di Fedez.
Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, il rapper sarebbe attualmente in ospedale per alcuni accertamenti. Ma altre indiscrezioni, assolutamente non confermate, parlano di una operazione d’urgenza. Di certo c’è molta preoccupazione tra i fan della coppia considerando anche l’assenza da parte del cantante sui social. La speranza è di avere nelle prossime ore delle notizie da uno dei due, ma per il momento si Chiara che Fedez hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla vicenda.
Come detto in precedenza, vige il massimo riserbo sulle condizioni di Fedez. Ad oggi non si hanno conferme ufficiali sul motivo del ricovero e tra i fan c’è un po’ di preoccupazione vista l’assenza ormai da diverso tempo sui social. Il cantante, anche quando ha avuto il tumore, ha aggiornato quasi quotidianamente i suoi follower sulle sue condizioni di salute e questo silenzio sta provocando un po’ di timore tra le persone che ormai da tempo seguono la coppia.
Vedremo se Chiara o lo stesso Fedez nelle prossime ore romperanno il silenzio oppure continueranno a tenere il massimo riserbo sul motivo del ricovero del cantante e anche sulle sue reali condizioni di salute. Per il momento l’ipotesi più probabile sembra essere quella di semplici accertamenti, ma si parla anche di una operazione d’urgenza.
A far preoccupare di più i fan sono anche le parole dette da Mr. Marra durante una diretta su Twitch. L’amico di Fedez, che con il rapper conduce anche il podcast Muschio Selvaggio, ha chiesto a tutti di mandare “un abbraccio a Federico in chat e non dico altro“.