Roma, l’allenatore José Mourinho nel mirino dei suoi tifosi: tanto è vero che sui social network è “primo” in una speciale classifica
Un’altra sconfitta per la Roma. Questa volta molto più pesante rispetto alle altre uscite. I 7 gol segnati, in campionato, contro l’Empoli sono stati dimenticati subito dopo il pareggio rimediato in trasferta contro il Torino. Nella serata di ieri è arrivata una di quelle sconfitte sonore che non possono assolutamente passare inosservate. Il neopromosso Genoa di Alberto Gilardino (al suo esordio in A come allenatore) ha letteralmente umiliato i giallorossi con una prova convincente vincendo per ben 4-1. Facendo impazzire l’intero ‘Marassi‘.
Un’altra prova deludente, invece, per i ragazzi dello ‘Special One‘ che continuano a non convincere per nulla. Tanto è vero che più di qualche tifoso, adesso, sta perdendo la pazienza nei confronti del proprio allenatore. Se in un primo momento lo difendevano, a prescindere dal risultato, adesso le cose stanno cambiando. Lo dimostrano chiaramente anche le sue dichiarazioni rilasciate al termine della gara, sia in conferenza che in tv. In molti, infatti, stanno iniziando a pensare che le sue siano solamente scuse. Almeno da quanto scrivono in rete.
Ed è per questo motivo che José Mourinho è “primo” in una speciale classifica in rete. Anche se si tratta di una cosa di cui non andarne assolutamente fieri visto che non si vince alcun tipo di premio. Anzi, tutt’altro.
Roma, impazza l’hashtag “#MourinhoOut”: tifosi furiosi
I supporters giallorossi (almeno una buona parte) ha perso la pazienza. La sconfitta di ieri sera è stata una delle più umiliante subite dalla squadra capitolina. Soprattutto da quando in panchina c’è proprio il manager portoghese. Tanto è vero che su “X” (ex Twitter) il mister si trova attualmente in tendenza con l’hashtag “#MourinhoOut“. Segno del fatto che molti tifosi vogliono il suo esonero da parte del numero uno del club, Dan Friedkin.
Un società seria lo chiama a fine primo tempo, ora è già tardi.#MourinhoOUT pic.twitter.com/4foui54Clb
— 🎩💫HungryMARCIO🏆🟠🔴🦴 (@HungryMarcio) September 28, 2023
#MourinhoOUT pic.twitter.com/vFVsQrM7TE
— matteo (@mattedua) September 28, 2023
Umiliati di nuovo, mi sto vergognando come un cane.
Il tempo è finito José. #MourinhoOut
— 🎩💫HungryMARCIO🏆🟠🔴🦴 (@HungryMarcio) September 28, 2023
#Mourinho a dazn: “Peggior avvio nella storia della #Roma? È anche la prima volta che fa 2 finali europee di fila”.
L’affabulatore bollito non smette di svilire gli investimenti dei #Friedkin. Sarebbe più onorevole dimettersi.
Intanto, #MourinhoOut in tendenza— Luca Cerchione (@lucacerchione) September 28, 2023
Ma ci sarà qualcuno che oggi continuerà a difenderlo ugualmente.#GenoaRoma #mourinhout
— 💛Taccitua❤️ (@Asromaboy) September 28, 2023
Umiliati da Messias, vattene in Portogallo.#GenoaRoma #mourinhout
— 💛Taccitua❤️ (@Asromaboy) September 28, 2023
Questi sono alcuni dei tweet che stanno avendo molto successo in rete e che vedono criticare il loro allenatore. Tra questi c’è chi spinge per l’arrivo di un allenatore svincolato di lusso come Antonio Conte. La dirigenza, ovviamente, non è per nulla contenta di questa ennesima uscita deludente della squadra. La stessa che ha bisogno di una svolta per poter ritornare in carreggiata. Ed il sedicesimo posto in classifica parla chiaro.