Roma, notte insonne per Mourinho: “Ecco cosa ho fatto invece di dormire”

Roma, notte insonne per José Mourinho: lo ‘Special One’, in una intervista pubblicata dalla società sui propri canali, ha rivelato cosa ha fatto invece di dormire 

Difficilmente sarà riuscito a dormire. Figuriamoci gli stessi sostenitori della Roma che sono ancora furiosi per la pesante sconfitta subita, nella serata di ieri, contro il Genoa di Alberto Gilardino. Un 4-1 che non si può assolutamente dimenticare e mettere da parte come se nulla fosse. Lo sa bene lo stesso allenatore, José Mourinho. Il manager portoghese, proprio nelle ultime ore, è apparso in tendenza su “X” (ex Twitter), ma le notizie non sono per nulla positive.

Notte insonne per lo 'Special One'
L’allenatore della Roma, José Mourinho (Foto LaPresse) Notizie.com

Buona parte dei suoi tifosi chiede addirittura l’esonero dopo l’ennesimo passo falso di questa stagione (considerando che sono state disputate solamente sei giornate di campionato). Nelle prime ore del mattino il tecnico ha rilasciato una intervista ai canali ufficiali della società. Per lui è stata una notte da incubo e che difficilmente potrà mai dimenticare. Il mister giallorosso ha affermato di non aver dormito, ma ha speso il suo tempo per altro.

Roma, Mourinho analizza la sconfitta: “Notte insonne, ho rivisto il match”

Altro che dormire: José Mourinho ha rivisto la partita della sua Roma uscita pesantemente sconfitta dal ‘Marassi‘ di Genova. Un ko che non passa inosservato, ma allo stesso tempo pretende una forte reazione dalla squadra. Partendo proprio dalla prossima sfida di campionato. All’Olimpico verrà il Frosinone dell’ex, Eusebio Di Francesco. I ciociari non hanno alcuna intenzione di regalare punti e sono pronti ad uscire dall’impianto sportivo con il bottino pieno.

Notte insonne per lo 'Special One'
L’allenatore della Roma, José Mourinho (Foto LaPresse) Notizie.com

Queste, invece, sono le parole rilasciate dall’allenatore ai canali della società: “A Trigoria invece di dormire ho analizzato ogni dettaglio della partita. Per fare in modo di lavorare, successivamente, con i giocatori. Se non possiamo lavorare in campo perché stiamo giocando sempre e c’è anche stanchezza, dobbiamo analizzare e valutare tutto. Dopo questo tipo di partite non mi piace entrare nello spogliatoio e dire cose sull’onda delle emozioni. Preferisco avere un altro atteggiamento”.

Alle ore 15:30 ci sarà la seduta di allenamento in vista del match contro il Frosinone. Anche se l’atmosfera, nell’ambiente giallorosso, non è affatto delle migliori visto che più di qualche tifoso sta iniziando a voltare le spalle al proprio allenatore. Domenica sera si attendono, però, una prova di grande forza.

 

 

Gestione cookie