Nella Lazio scoppia il caso Immobile. L’attaccante è ufficialmente in panchina nel match contro il Milan per un problema fisico, ma il messaggio della moglie dice altro.
“Immobile non è al meglio dopo il Torino. Ci siamo confrontati con lo staff medico e abbiamo deciso di utilizzarlo solo in caso di estrema necessità“, così Maurizio Sarri, citato da tuttomercatoweb.com, ai microfoni di Dazn a pochi minuti dalla sfida della sua Lazio contro il Milan.
Una versione che non convince assolutamente la moglie del calciatore. Jessica Melena, infatti, ha pubblicato sui social un messaggio polemico e a lei si è aggiunto anche il fratello di Immobile. Una vicenda destinata ad avere delle novità nelle prossime ore e vedremo se ci sarà un chiarimento da parte dei familiari del capitano biancoceleste oppure sarà proprio il diretto interessato a spiegare il perché della pancina a San Siro.
Come detto in precedenza, la versione ufficiale è quella di un infortunio per Immobile. Sarri ha parlato di un affaticamento muscolare e da qui la decisione di non rischiarlo per non aggravare la situazione. Lo stesso tecnico biancoceleste, inoltre, ha raccontato di una certa preoccupazione da parte del suo capitano per questo continui problemi fisici.
Una versione che non convince assolutamente i familiari di Ciro. La moglie Jessica sui social ha pubblicato una storia che lascia davvero poco spazio all’immaginazione: “La riconoscenza è un raro fiore“. E anche il fratello Luigi ha criticato la scelta di Sarri mettendo una faccina con il vomito.
Sicuramente la situazione Immobile terrà banco ancora nelle prossime ore. Nel post partita della sfida contro il Milan potrebbe essere lo stesso attaccante a chiarire meglio lo stato di salute oppure toccherà a Sarri replicare alle critiche arrivate dalla moglie e dal fratello dell’attaccante. Di certo in casa Lazio ora c’è un nuovo caso da gestire e vedremo cosa succederà.