Monza, un vero e proprio show quello che ha visto come protagonisti Alejandro Gomez ed Adriano Galliani: “Baila como el Condor” [VIDEO]
Nonostante il calciomercato estivo sia terminato da un mese, non si può dire lo stesso per quanto riguarda quello degli svincolati che è sempre aperto. Dopo l’infortunio (grave) di Gianluca Caprari il Monza si è ritrovato senza un attaccante in rosa. Un campanello d’allarme (non da poco) per mister Raffaele Palladino e per il resto della tifoseria brianzola. Non per Adriano Galliani che ha regalato all’ambiente biancorosso un colpo dei suoi.
Pescando nella lista dei calciatori a disposizione ha riportato in Italia un certo Alejandro Gomez. Conosciuto da tutti, però, come ‘El Papu‘. Il calciatore, nelle ultime settimane, aveva rescisso il suo contratto con il Siviglia ed era libero di accordarsi con qualsiasi club. Poi quella chiamata di Galliani non gli ha lasciato alcun dubbio. Tanto è vero che, anche in Serie B, il ‘Condor‘ lo ha fortemente voluto e cercato, ma alla fine non se ne è mai fatto nulla.
Pochi giorni fa l’ufficialità del nuovo innesto in casa Monza. Ovviamente, questo evento, non poteva che essere celebrato nella migliore maniera possibile per il calciatore. Per chi non lo sapesse, infatti, è famoso per il suo balletto “Baila como El Papu“. Solamente che, dalle pagine social del club, questa esibizione è stata “rivisitata”. Con la partecipazione straordinaria dello stesso ad del club.
Da ‘Baila como El Papu‘ a ‘Baila como El Condor‘. Sulla pagina ufficiale Instagram del club brianzolo sia il calciatore che lo stesso amministratore delegato hanno dato via ad un simpatico balletto. Il dirigente ha accettato di partecipare a questo sketch molto divertente con il nuovo tesserato della società. Anche se i movimenti in questione, però, non sono affatto quelli di un ballerino. Poco importa visto che questo filmato è stato apprezzato non solamente dalla tifoseria lombarda, ma anche da altri tifosi.
Lo dimostrano chiaramente i tantissimi commenti che stanno arrivando sotto il post. “Da oggi siamo un po’ tutti tifosi del Monza” scrive un utente. Tra i commenti è apparso anche quello di Mario Balotelli con un “Bellissimo” seguito da tantissime emoticon che sorridono. Insomma, un gran colpo quello del ‘Condor’ che è ritornato con i suoi acquisti da urlo.