Getta a terra la figlia di sei mesi durante una lite avvenuta con la moglie: la piccola si trova attualmente ricoverata
Una vicenda che, con il passare del tempo, si è immediatamente diffusa in città in pochissimo tempo. Ci troviamo a Pavia dove un ragazzo di 23 anni si è reso protagonista (assolutamente in negativo) di un bruttissimo episodio. Lo stesso che ha visto come vittima sua figlia di sei mesi. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La provincia pavese” pare che abbia avuto una lite con sua moglie. In braccio teneva proprio la piccola. Durante un momento di ira l’ha gettata letteralmente a terra.
Si tratta di un italo-tunisino. In questo momento è attualmente indagato per lesioni gravi e maltrattamenti. La bambina è stata portata immediatamente al ‘Policlinico San Matteo‘ dove in questo momento si trova attualmente ricoverata. A quanto pare avrebbe riportato un trauma cranico. Non si hanno altre informazioni visto che l’equipe medica, che sta controllando la situazione, vuole tenere il massimo riservo delle sue condizioni.
A raccontare quanto era successo, una volta arrivata in ospedale con la piccola ferita, è stata la madre. Quest’ultima ha raccontato alle forze dell’ordine quello che era capitato pochi attimi prima. Non è affatto finita qui visto che la donna è stata vittima, in passato, anche di violenze e maltrattamenti. Proprio da parte dello stesso italo-tunisino. Subito è scattata la denuncia nei confronto dell’uomo, con tanto di procedure previste dal “Codice rosso“.
Adesso l’uomo non potrà avvicinarsi né alla moglie né tantomeno alla figlia. Nel frattempo gli avvocati del 23enne affermano che, quanto accaduto, è stato solamente un incidente. Secondo quanto riportato dalla sua versione il padre ha affermato che la bambina gli era caduta accidentalmente dalle braccia, proprio durante la discussione con la compagna.