Moto contro pullman, impatto a dir poco terribile: purtroppo per un uomo di 33 anni non c’è stato assolutamente nulla da fare
Una domenica pomeriggio di sangue. La notizia che arriva direttamente da Campo San Martino (provincia di Padova) è drammatica. Un incidente stradale. L’ennesimo che si verifica nelle strade italiane. Il tutto è accaduto poco dopo le ore 14:30. Un sinistro che ha coinvolto due mezzi. Una moto è andata a scontrarsi contro un pullman. L’impatto è stato terribile. Purtroppo c’è da registrare una vittima. Si tratta del motociclista, un uomo di 33 anni.
All’interno del mezzo pesante, invece, erano presenti tre persone: tutte illese, ma allo stesso tempo sotto shock per quello che hanno vissuto. Restano da chiarire le cause di questo incidente: sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini. Questo è quello che riporta il quotidiano locale ‘Il Gazzettino‘. Un incidente che si è verificato lungo la strada provinciale 47. A quanto pare il motocilista sarebbe morto sul colpo: per lui non c’è stato nulla da fare.
Oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti i vigili del fuoco ed anche il medico del Servizio sanitario di urgenza ed emergenza medica (Suem). Come riportato in precedenza, però, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. I vigili hanno messo in sicurezza il luogo dell’incidente. La strada è stata immediatamente chiusa al traffico. Si sarebbe trattato di uno scontro “semi-frontale”, anche se bisognerà chiarire fino in fondo le cause.
Non è da escludere che possano essere utilizzate anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Le stesse che possono aver ripreso anche il terribile impatto. Sempre secondo quanto riportato dal giornale locale pare che la moto si sarebbe scontrata con il lato sinistro del pullman. L’impatto è stato terrificante: tanto è vero che il motociclista è stato sbalzato per terra mentre il suo mezzo avrebbe proseguito la corsa per qualche centinaio di metri. Una comunità, quella padovana, sconvolta per questo terribile incidente.