Le ultime notizie dall’ospedale non sembrano essere del tutto positive, tanto da escludere le dimissioni dell’artista nelle prossime ore
Notizie non proprio positive. Fedez non sta bene. L’artista è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia al Fatebenefratelli di Milano e, secondo quanto trapela e racconta il sito del Corriere della Sera, l’artista ha avuto un problema serio nelle ultime ore, ovvero un nuovo episodio di sanguinamento che ha costretto i medici a ritornare in sala operatoria per una nuova sutura. E’ stato perfino necessario effettuare una nuova trasfusione.
Tutto così veloce, tutto così rapido e l’ansia tra i fan cresce. Giovedì scorso c’era stata la corsa in ospedale e la scoperta delle due ulcere che aveva causato questo problema e questo continuo malore. “Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio” aveva scritto Fedez sui social, cercando di rassicurare i fan, anche perché tanti temevano potesse trattarsi di qualcosa riconducibile ad una ricaduta del tumore al pancreas che gli è stato asportato nel marzo 2022.
IN AGGIORNAMENTO