Immobile+strano+e+criptico+sfogo+via+social%3A+tifosi+in+ansia
notiziecom
/2023/10/02/immobile-strano-e-criptico-sfogo-via-social-tifosi-in-ansia/amp/
Sport

Immobile strano e criptico sfogo via social: tifosi in ansia

Published by
Daniele Magliocchetti

Dopo le polemiche legata alla moglie Jessica e al fratello Luigi che sul web avevano risposto ai tifosi, ecco il turno del bomber

Un periodo nero per la Lazio e anche per Ciro Immobile. L’attaccante non segna con la stessa regolarità di sempre, è deluso e amareggiato anche per i risultati della squadra. Contro il Milan ha cominciato dalla panchina per far posto a Castellanos, lui ha accettato come sempre, anche perché, per bocca dello stesso Sarri, il bomber non era proprio al massimo della condizione muscolare e fisica. Qualche dubbio è arrivato dai post della moglie Jessica e del fratello Luigi che parlavano di risconoscenza.

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile (Ansa Notizie.com)

Lui il giocatore alla fine è entrato in campo, ha giocato e ha cercato di dare una mano per quel che poteva fare in quel momento. Le polemiche però non sono mancate e su di lui è piovuto di tutto, anche alcuni tifosi che non hanno gradito come si sta esprimendo, quando in realtà è uno di quelli che, pur non facendo benissimo in questo avvio di stagione, ha comunque sempre dato tutto quello che aveva. Non basta.

L’attaccante amareggiato: non cerco il consenso

L’attaccante Ciro Immobile ha postato su Instagram una pensiero di Crepet (Twitter Notizie.com)

L’attaccante della Lazio così ha deciso di intervenire e di dire la sua a modo suo. E l’ha fatto tramite il suo profilo Instagram ufficiali, postando una storia e prendendo spunto da Paolo Creper, il noto psichiatra e scrittore: “Io non ho paura di essere né giudicato né valutato. Perché so quello che so facendo. E lo sto facendo al meglio che posso. Poi qualcuno troverà qualche mia idea sbagliata… Ma mi interessa il giusto. Non m’interessa il consenso”

Frasi criptiche che fanno capire quanto sia amareggiato in questo momento il bomber della Lazio che non si sta esprimendo al massimo. Frasi che restano criptiche ma che fanno ampiamente capire il malessere che sta attraversando il giocatore. Proprio non se l’aspettava di partire così al suo settimo anno di Lazio e dopo aver praticamente rinunciato ad una faraonica proposta araba. E, oltre all’avvio non proprio fortunato suo e della Lazio in campionato, chissà che non sia questo parte del suo malessere.

Published by
Daniele Magliocchetti