Governo tecnico, Arianna Meloni sbotta: “Allucinante solo parlarne”

Arianna Meloni, sorella della premier, ha rilasciato una intervista ai microfoni del quotidiano “Il Foglio”. Tanti gli argomenti che ha affrontato

Sono molti i temi che ha affrontato Arianna Meloni, ovvero la sorella della presidente del Consiglio Giorgia. In primis quella che riguarda il tesseramento. La responsabile della segretaria politica e delle adesioni di Fratelli d’Italia ne ha parlato in una intervista che ha rilasciato al quotidiano “Il Foglio“. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Tesseramento? E’ proprio come ha ribadito il coordinatore nazionale, Giovanni Donzelli. I conti, a dire il vero, ancora non li abbiamo fatti. Semplicemente perché stiamo ancora lavorando“.

Intervista al quotidiano "Il Foglio"
Arianna Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

Un altro tema è quello della proroga di più di due settimane (per la precisione 16 giorni) per quanto riguarda Roma. In merito a questo la sorella della premier ci ha tenuto a precisare: “La questione di Roma era stata decisa subito nella segreteria nazionale del congresso. Anche perché i dirigenti sapevano di tutto questo. Anche se non la abbiamo ancora ufficializzata subito. Motivo? Perché, altrimenti, i romani avrebbero fatto tutto all’ultimo. Di conseguenza, la mole di lavoro sarebbe stata enorme. Come, del resto, lo è ugualmente”.

Arianna Meloni, chiara posizione su governo tecnico: “Ma come si fa a pensarlo?”

La Meloni ha continuato dicendo: “Ricordo che Roma aveva un tesseramento lo scorso anno molto importante. L’obiettivo, per non andare ad ingolfare il lavoro, ed anche per non permettere di lavorare meglio, si è subito optato che si sarebbe prorogata Roma. Anche se, tutto questo, si sarebbe annunciato direttamente all’ultimo. A dire il vero la vedo una cosa sin troppo semplice“.

Intervista al quotidiano "Il Foglio"
Giorgia ed Arianna Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

In conclusione si è voluta soffermare anche su un altro tema molto importante. Lo stesso che, negli ultimi giorni, sta facendo molto discutere e parlare. Ovvero quello di una formazione di un possibile governo tecnico. Una idea che, però, non piace affatto e che non è stata presa seriamente in considerazione dalla stessa Meloni.

Tanto è vero che ci ha tenuto a precisare la sua posizione in merito: “Un governo tecnico? Se devo essere onesta lo trovo a dir poco allucinante solamente a parlarne di un argomento del genere. Poi mi chiedo: come si fa solamente a pensare ad una cosa del genere?“. Più chiara di così.

Gestione cookie