Gigi D’Alessio, nelle ultime ore, si è reso protagonista di uno scatto social che sta creando non poche polemiche: la FOTO con il figlio del boss non è passata affatto inosservata
E’ bastata una semplice foto a scaturire l’ira dei suoi follower e, soprattutto, del mondo di internet. In questo caso il protagonista in questione è uno dei personaggi più seguiti ed amati della musica italiana e napoletana. Stiamo parlando di Gigi D’Alessio. Il noto cantautore ha tenuto un concerto in Puglia, precisamente a Bari. Dopo la sua esibizione qualcuno, nel suo camerino, ne ha approfittato (con tanto di pass attorno al collo) per scattare qualche foto e scambiare quattro chiacchiere con lui.
Tra questi, però, spunta un personaggio molto vicino alla criminalità. Anzi, per la precisione, è il figlio di un noto boss pugliese. Stiamo parlando di Tommy Parisi. Quest’ultimo, con tanto di permesso, si è recato nel camerino del cantante napoletano per una foto che è stata pubblicata sui social network. Inutile ribadire che quello scatto ha creato molto sdegno e polemiche da parte degli utenti social. Questi ultimi, infatti, hanno puntato il dito proprio contro D’Alessio, colpevole di aver permesso tutto questo.
Per chi non lo sapesse Parisi (quasi 24mila follower su Instagram) è anche lui un cantante, ma genere neomelodico. Soprattutto, però, è conosciuto per essere il figlio del carcerato Japigia Savinuccio Parisi. Uno scatto che, ribadiamo, si è verificato all’interno del backstage al termine dell’evento che si è svolto presso il ‘Palaflorio‘ del capoluogo pugliese. Il concerto, per la cronaca, si è verificato nella serata di sabato 30 settembre. Una immagine che ha scaturito moltissime polemiche.
Tanto è vero che non si sono fatti assolutamente attendere i commenti negativi: “La mafia è una m****“, “Gigi, ma come ti viene in mente? Sai chi è questo?“. Mentre altri utenti, invece, spingono affinché tra i due ci siano una importante collaborazione. Insomma, una semplice foto con un fan (tra l’altro collega ma anche figlio di un boss) ha scatenato dei contrasti non indifferenti. In merito a questa vicenda, però, non è arrivato alcun tipo di commento da parte del cantautore napoletano.