Precipita da terzo piano, piccola in fin di vita: indagini in corso

Precipita dal terzo piano della sua abitazione, gravissima una bambina che sta lottando tra la vita e la morte: indagini in corso da parte delle forze dell’ordine 

Una vicenda drammatica quella che arriva direttamente da Modena. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che una bambina di un anno sia precipitata dal terzo piano della sua abitazione. In questo momento si trova ricoverata al ‘Policlinico‘ della città romagnola. La piccola sarebbe caduta accidentalmente dalla finestra di casa sua. Il tutto è accaduto precisamente nella strada Nazionale per Carpi questa mattina, poco prima delle ore 12. Precisamente all’incrocio con via Cervi, in zona Madonnina

E' accaduto a Modena
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

La piccola è in gravissime condizioni e sta lottando tra la vita e la morte. Nel frattempo sono state avviate le prime indagini da parte della Polizia di Stato. Le forze dell’ordine stanno cercando di fare chiarezza per capire quello che è accaduto. Sarà la Squadra Mobile che dovrà chiarire la dinamica dei fatti. Quando si è verificato il tragico incidente in casa era presenta la madre della piccola. Una ragazza che, in questo momento, è sotto shock per quanto accaduto.

Modena, piccola cade dal terzo piano: è in pericolo di vita

Si trova al ‘Policlinico’ di Modena in “codice rosso“. Si tratterebbe di una caduta accidentale. Ad accorgersi di quanto era successo sono stati alcuni passanti. Gli stessi che hanno soccorso sia la madre che soprattutto la figlia. Nel giro di qualche minuto si è presentata l’ambulanza.

E' accaduto a Modena
Policlinico di Modena (Ansa Foto) Notizie.com

Il personale sanitario ha preso in carico la piccola e l’ha portata nell’ospedale più vicino. Le sue condizioni sono apparse, sin da subito, molto gravi. Come riportato in precedenza le forze dell’ordine stanno cercando di fare chiarezza su quanto successo. Sul luogo dell’incidente anche la polizia scientifica che ha avviato i primi rilevi del caso.

Gestione cookie