José Maria Callejon in esclusiva ai microfoni di ‘TvPlay’ sulla sfida tra Napoli e Real Madrid: “Questa sera sfoggerò un outfit particolare”.
Napoli-Real Madrid per Callejon non sarà mai una partita come le altre. I partenopei hanno permesso al calciatore di fare un salto di qualità molto importante mentre con gli spagnoli è cresciuto ed è diventato professionista. Insomma, questa sera il suo cuore sarà diviso a metà e lo conferma direttamente l’iberico ai microfoni di TvPlay.
“Il Napoli mi ha dato tutto, non potrei mai parlare male di una squadra e di una città dove sono stato benissimo e sono nate le mie figlie, che si considerano ancora partenopee – sottolinea Callejon – e proprio per questo motivo stasera indosserò qualcosa di particolare: maglia azzurra e pantaloncini del Real o viceversa. Non ho ancora deciso. Il pronostico? Mi auguro che vinca il migliore. Di una cosa sono certo: l’ambiente sarà magico“.
Callejon e il Napoli
In questa intervista Callejon si sofferma anche sulla sua esperienza a Napoli: “Sono stati anni bellissimi. Rifarei anche la scelta di giocare a luglio e agosto con il contratto scaduto nel periodo del Covid perché il legame con quella maglia è sempre stato molto forte. Mi è solo dispiaciuto non poter salutare i tifosi come era doveroso. Ma ricordo ancora molto bene l’accoglienza quando tornai a Fuorigrotta con la Fiorentina. E’ stato uno dei momenti più belli da calciatore“.
E sull’addio al Napoli lo spagnolo non ha dubbi: “La società mi aveva proposto anche il rinnovo, ma sentivo che il ciclo era ormai concluso. Ma su una cosa voglio essere chiaro: io amo la città e la squadra. In quei sette anni mi hanno sempre fatto sentire affetto e questo non poso assolutamente dimenticarlo“.