Pap%C3%A0+la+violenta+e+pubblica+immagini+in+chat%3A+rivelazioni+agghiaccianti
notiziecom
/2023/10/03/papa-violenta-figlia-pubblica-immagini-chat/amp/
Esteri

Papà la violenta e pubblica immagini in chat: rivelazioni agghiaccianti

Published by
Cristiano

Una vicenda che arriva dall’estero e che lascia tutti inevitabilmente senza parole: le rivelazioni sono a dir poco agghiaccianti

Oramai nel Paese non si sta parlando d’altro se non di questa terribile vicenda che ha lasciato tutti sconvolti. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che, la vittima in questione, è una bimba di pochissimi mesi. Ci troviamo in Spagna, precisamente a Madrid, dove il padre ha violentato la propria figlia. Questo è quanto hanno annunciato le autorità locali. Anche se, i protagonisti (assolutamente in negativo di quanto avvenuto) sono sia l’uomo che la moglie.

Violenza bambino (Ansa Foto) Notizie.com

Le accuse nei confronti di lui sono a dir poco gravissime visto che si parla di abusi sessuali. Non è affatto finita qui visto che il “mostro” (come ribadito dagli utenti sui social network) non si è fermato solamente alle violenze, ma è andato oltre la sua immaginazione. Ovvero quello di immortalare quei momenti drammatici con alcuni scatti e pubblicarli in chat e su internet. Come ribadito in precedenza anche per la donna sono arrivati guai: tanto è vero che sono scattate le manette.

Madrid, violentava e pubblicava immagini della figlia: arrestata coppia genitori

La donna, secondo quanto trapelato dalle ultime indagini, pare che scambiasse del materiale pornografico infantile tramite chat. Con il proprio compagno ed anche verso altri utenti. Non sono stati forniti i dati delle persone in questione (per motivi di privacy), ma oramai i Spagna non si sta parlando d’altro se non di questo episodio a dir poco orribile. La coppia è stata rintracciata nei pressi di un appartamento che si trova proprio nella regione della capitale spagnola.

Polizia di Madrid (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare vivevano in condizioni “pessime”. Questo è quello che hanno fatto sapere i poliziotti. Non è finita qui visto che l’uomo, prima di essere arrestato, avrebbe offerto questi scatti della figlia anche ad altre persone e non solo: anche per abusarne. Alle spalle del padre ci sarebbero altri reati di carattere sessuale. Una inchiesta che è partita dopo la segnalazione da parte dell’Homeland Security Investigations (Hsi) americana.

Published by
Cristiano