Francesco Totti e Noemi Bocchi di nuovo insieme, la coppia trascorre una serata diversa: la loro presenza non passa affatto inosservata [VIDEO]
Oramai nel mondo del gossip non si sta parlando d’altro se non di loro. Ovvero della nuova coppia che (a dire il vero) si è già formata da qualche mese. Stiamo parlando di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il ‘Pupone’, dopo l’addio ad Ilary Blasi (dopo venti anni di matrimonio) ha trovato una nuova fiamma. Si può dire lo stesso anche per la conduttrice televisiva che ha trovato l’amore con il tedesco Bastian Muller-Pettenphol, di mestiere personal tranier.
Anche se, a far discutere, è proprio la coppia inquadrata in foto. I due non passano mai inosservati. Soprattutto quando l’ex calciatore va allo stadio per seguire la “sua” Roma (alcune fonti confermato di un clamoroso ritorno da dirigente nel club giallorosso) impegnata in casa e trasferta. Nella serata di ieri, però, hanno voluto trascorrere la serata in maniera diversa. Lontano dal calcio, ma non dai riflettori visto che la loro presenza non poteva assolutamente passare inosservata.
Dell’evento si sapeva già da qualche mese (visto che hanno fatto “sold out”) ma della presenza di Francesco Totti e, di conseguenza, della sua nuova compagna nessuno lo sapeva. Tanto è vero che si è trattato di una vera e propria sorpresa per i presenti al teatro ‘Brancaccio‘ di Roma. Nella serata di ieri, infatti, è andato in scena lo spettacolo del duo comico televisivo formato da Pio ed Amedeo. Le ex Iene e protagonisti del programma “Emigratis” hanno intrattenuto il pubblico con i loro sketch divertenti.
Fino a quando non si sono avvicinati, loro stessi, alla coppia più chiacchierata del nostro Paese. Allo spettacolo “Felicissimo Show“, quindi anche Totti e la Bocchi. L’ex capitano giallorosso è stato accolto con grande entusiasmo e tra gli applausi dei presenti. C’è anche chi ha fatto partire un vero e proprio coro da stadio in suo favore. I più curiosi li hanno ripresi e fotografati con i loro cellulari.
Immagini che, inevitabilmente, hanno fatto il giro della rete. Vicino a loro anche un altro noto personaggio della televisione italiana come Lino Banfi. Non si è fatta attendere la battuta da parte del duo comico dopo aver visto tutti e tre i personaggi vicino: “Ma che cos’è, L’allenatore nel pallone 4?“.