Tenta la fuga, ma qualcosa va storto: il ladro cade dal quinto piano di una abitazione. Per lui non c’è stato nulla da fare
Una tragica vicenda arriva direttamente dalla Campania. Ci troviamo a Caserta dove un uomo ha perso la vita nella peggiore maniera possibile. Quest’ultimo era un ladro e si trovava al quinto piano di uno stabile. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che l’uomo sia caduto proprio dal quinto piano, effettuando un volo di svariati metri. Qualcosa, nel tentativo della sua fuga, è andato decisamente storto. L’impatto con la terra è stato terribile oltre ad essere fatale: per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare.
Non si trattava, quindi, del proprietario dell’abitazione ma di un delinquente che si era introdotto nell’appartamento per rubare. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti che hanno chiamato la polizia. Non si trovava da solo, ma in compagnia di un altro complice. Quest’ultimo, però, è riuscito a far perdere le proprie tracce. In questo momento è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini di rito per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto nelle ultime ore.
A quanto pare i due ladri si trovavano all’interno di questo appartamento. Resta ancora da capire se sono stati disturbati o scoperti da qualcuno. Fatto sta che, non ci hanno pensato su due volte, e sono subito scappati. Probabilmente proprio dal balcone, ma qualcosa qui non è andato secondo i loro piani. Uno di loro avrebbe perso l’equilibrio cadendo per oltre una ventina di metri. Nel giro di pochissimo tempo lo stabile si è riempito di forze dell’ordine e del personale medico.
Questi ultimi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ladro. A quanto pare, nello stabile teatro di quanto è successo, vive anche l’ex primo cittadino della città. Stiamo parlando di Pio Del Gaudio, anche se lui vive in una scala diversa da quella che i ladri hanno cercato di intromettersi. Il tutto è accaduto precisamente al parco “Le Fontane” in passaggio Natta, transito pedonale di via Petrarelle a Caserta. La vittima aveva 35 anni ed era originario di Melito (provincia di Napoli).