Sposi fuggono dal ristorante senza pagare, svolta nella vicenda

Una coppia di sposi era scappata dal ristorante senza pagare il conto, importante svolta in questa vicenda 

Una storia che ha incuriosito tutto il nostro Paese. Tanto è vero che se ne è parlato anche all’estero di quello che hanno combinato una neo coppia di sposini. Il tutto arriva direttamente da Frosinone, precisamente dal ristorante ‘La Rotonda‘ di Boville Enrica dove si sono tenuti i festeggiamenti di un matrimonio. Una festa in cui hanno partecipato una 70ina di persone. Tutto va secondo da copione. O quasi. Si mangia, si balla, ci si diverte: insomma, proprio come dovrebbe essere una festa del genere.

E' accaduto nel frusinate
Coppia sposi (Pixabay Foto) Notizie.com

Ed invece non tutto va per il verso giusto. Soprattutto per il ristoratore che non vede ricevere i soldi della serata. Motivo? Gli sposi avevano fatto perdere le proprie tracce, senza nemmeno aver pagato il conto finale. Lo sposo in questione è Manolo Prioretti, un carrozziere di Ferentino che è diventato “famoso” nel nostro Paese per questa vicenda. Un saldo che si avvicina intorno agli 8mila euro (anche se molti parlano addirittura di una cifra inferiore).

Frosinone, sposi vanno via senza pagare: importanti sviluppi

Fino ad ora i soldi non sono arrivati, o forse si? Per il momento c’è la promessa che è stata fatta dall’avvocato della neo coppia di sposi. Lo stesso che ne ha parlato al suo collega che protegge il ristorante. Altro che fuga, per molti si è trattato di una vera e propria truffa. Un pranzo che è stato pagato in parte. Per il ristorante nessun dubbio: si va a denunciare il tutto ai carabinieri. Ennesimo colpo di scena di questa storia: pare che il matrimonio, tra il carrozziere e la 25enne polacca, sia addirittura finto.

E' accaduto nel frusinate
Ristorante matrimonio (Pixabay Foto) Notizie.com

Motivo? Non ci sono pubblicazioni nel comune di Ferentino. Un prete che, in paese, nessuno conosce. Un sacerdote straniero che, dopo la festa, sarebbe partito con la coppia in Germania. Lo sposo, nel frattempo, si è fatto nuovamente vivo ed ha parlato di equivoco. Anche se i (tantissimi) dubbi rimangono eccome. Il carrozziere fa sapere di essere pronto a saldare il conto parlando di “fraintendimento”. La coppia vive in Germania. Hanno avvisato l’avvocato Antonio Ceccani per chiarire questa vicenda.

Lo sposo, fa sapere, di aver lasciato un acconto di quasi 4mila euro. Non solo: avrebbe trovato un accordo con il proprietario del ristorante che lo avrebbe pagato un tanto al mese. A quanto pare, però, il ristoratore non si ricorda affatto di questo. Una “incomprensione” che è diventata di dominio pubblico e che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Il ristoratore, conclude, fa sapere di essere pronto a perdonarlo. Allo stesso tempo, però, la sua sostanza non cambia: vuole i soldi per il servizio offerto. Come giusto che sia.

Gestione cookie