Fedez, arrivano le dimissioni dall’ospedale: non si è fatta attendere la dedica speciale da parte del cantautore lombardo [VIDEO]
Come vi avevamo già annunciato questa mattina (clicca qui per leggere la notizia) è arrivata la notizia che tutti i suoi fan stavano attendendo: Fedez è stato dimesso dall’ospedale ‘Fatebenefratelli’ di Milano. Ricordiamo che il cantautore era ricoverato dal 28 settembre per via di due ulcere che gli avevano provocato una emorragia interna. Poi un nuovo sanguinamento che aveva preoccupato tutti. I medici hanno dato il loro “ok” per le dimissioni. Anche perché i valori del sangue si sono stabilizzati. A casa continuerà il suo periodo di degenza.
C’era grande attesa per la sua uscita dal nosocomio. Ad attenderlo giornalisti e molti fan che lo hanno acclamato ed applaudito. Insieme a lui, ovviamente, la moglie Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale non si è staccata un attimo da suo marito. Quando ha iniziato a non sentirsi bene si trovava a Parigi per motivi di lavoro: subito ha lasciato la capitale francese per stare accanto a lui. Insieme alla coppia anche il papà di lui, il sig. Franco Lucia.
Al momento dell’uscita ha rilasciato anche qualche dichiarazione: “Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui“. Ovviamente non si è fatto attendere il ringraziamento per la moglie, Chiara Ferragni: “La ringrazio perché mi è stata sempre vicino. Sto bene, devo solo riprendermi un pochino, ho solo bisogno di riposo“.
Una volta ritornato a casa ha voluto postare una foto sul suo account Instagram. Con le mani di tutti i componenti della famiglia, con tanto di didascalia: “Grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti“. Un’ottima notizia per i suoi fan, ma soprattutto per la sua famiglia. Ora dovrà osservare un periodo di assoluto riposo per poter recuperare tutte le energie. Poi penserà al lavoro (in particolar modo al ritorno del programma “X Factor” dove svolge il ruolo di giudice).