Da+Chiesa+a+Pogba%3A+il+punto+in+casa+Juventus
notiziecom
/2023/10/06/juventus-controanalisi-pogba-vlahovic-chiesa-infortuni/amp/
Sport

Da Chiesa a Pogba: il punto in casa Juventus

Published by
Francesco Spagnolo

In casa Juventus la giornata odierna è stata decisiva per diversi motivi. Allegri ha fatto il punto su Chiesa e Vlahovic e sono arrivati anche i risultati delle controanalisi di Pogba.

Federico Chiesa e Dusan Vlahovic out contro il Torino. La speranza di vedere in campo i due giocatori si è spenta alla vigilia del match con Allegri che in conferenza stampa ha confermato la loro assenza. Una doppia tegola considerando che Milik è appena rientrato da un problema fisico e Kean non sembra essere continuo.

Il punto su Pogba e Chiesa – Notizie.com – © Lapresse

Per Vlahovic, come ormai sappiamo, il problema è alla schiena. Il serbo non ha ancora smaltito il problema e per questo motivo si è deciso di non rischiarlo. Chiesa, invece, si è fermato nell’allenamento di ieri a causa di un fastidio muscolare. Si è cercato di recuperarlo almeno per la panchina, ma il poco tempo ha portato i bianconeri a preferire di tenerlo a riposo per non aggravare la situazione.

Le controanalisi confermano la positività di Pogba

Le controanalisi confermano la positività di Pogba – Notizie.com – © Lapresse

Ma le brutte notizie in casa Juventus non sono assolutamente finite qua. Le controanalisi, infatti, hanno confermato la positività di Paul Pogba. Il centrocampista, quindi, non potrà tornare in campo ed ora dovrà iniziare un lungo percorso che lo porterà nei prossimi giorni ad essere ascoltato e dovrà spiegare il perché del testosterone.

Si tratta di una vera tegola soprattutto per il giocatore. La speranza era quella di un ritorno immediatamente in campo, ma ora dovrà continuare ad allenarsi da solo in attesa di finire questo lungo percorso che, come ben sappiamo, potrebbe concludersi anche con una squalifica.

Juventus, il derby per sognare il grande

La Juventus vuole vincere il derby per sognare in grande- Notizie.com – © Lapresse

La Juventus è costretta ad affrontare il derby in emergenza, ma per i bianconeri si tratta di una sfida assolutamente da vincere. L’obiettivo dichiarato è il quarto posto, ma il sogno Scudetto non è assolutamente svanito. Vincere la stracittadina potrebbe consentire di fare quel passo fondamentale per alzare la propria asticella.

Published by
Francesco Spagnolo