Auto finisce contro nota statua della città, impatto terribile: c’è un morto

Un’auto è finita contro la nota statua che si trova in città, l’impatto è stato a dir poco terribile: per il conducente della vettura non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Un risveglio drammatico quello che hanno vissuto i cittadini di Napoli, precisamente quelli che vivono nella nota piazza dedicata a Giuseppe Garibaldi. Un tragico incidente stradale che ha provocato una vittima. Il tutto è avvenuto all’alba di questo venerdì 6 ottobre. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il conducente di una vettura sia andato a sbattere proprio contro la parte dove è situata la statua dedicata al nativo di Nizza.

E' accaduto all'alba
Auto contro statua Garibaldi a Napoli (Ansa Foto) Notizie.com

Un impatto a dir poco terribile. Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Inutili ogni tentativo di rianimarlo o altro. il personale medico, una volta arrivato sul posto, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Subito sono partite le chiamate di emergenza dai pochi presenti nella zona nelle prime ore del mattino. Nel giro di qualche minuto sono arrivate le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini di rito.

Napoli, auto finisce contro statua di Garibaldi: morto il conducente

Ancora da verificare le cause che hanno portato allo schianto e, di conseguenza, alla morte dell’uomo. Come riportato in precedenza l’impatto contr il piedistallo della statua di Garibaldi è stato terrificante. Non è da escludere che il corpo dell’uomo possa essere sottoposto ad autopsia. Fino a questo momento non è esclusa alcun tipo di ipotesi: nemmeno quella che porterebbe ad un possibile malore mentre si trovava alla guida della vettura.

E' accaduto all'alba
Auto contro statua Garibaldi a Napoli (Ansa Foto) Notizie.com

Si cercherà di capire se aveva assunto qualche sostanza stupefacente o bevuto alcol poco prima dell’incidente. La cosa certa è che la polizia locale sta continuando le indagini e vuole fare chiarezza quanto prima.

 

Gestione cookie