Violenta una ragazzina minorenne, interviene la polizia: scattano le manette per l’uomo. Gli ultimi aggiornamenti per quanto è accaduto
Una vicenda che arriva direttamente da Roma, precisamente da Tivoli, dove vede come protagonista (assolutamente in negativo) un uomo di 25 anni. Quest’ultimo, nazionalità marocchina, è stato arrestato da parte delle forze dell’ordine. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina minorenne. Quest’ultima ha solamente 16 anni. Il tutto si è verificato nel bel pieno dell’estate, precisamente nel mese di agosto.
Uno stupro che si è verificato all’interno di un parco pubblico della frazione di Villalba, nel comune di Guidonia Montecelio. A decidere per l’arresto dell’uomo ci ha pensato direttamente il gip di Tivoli con un mandato. A quanto pare la minore aveva conosciuto il suo aggressore almeno qualche mese prima. Tanto è vero che era nata anche una amicizia. Non per l’uomo visto che i suoi obiettivi erano decisamente altri rispetto a quelli della ragazza.
Prima qualche messaggio sui social network e poi su WhatsApp. Fino a quando, verso la fine del mese di agosto, i due non hanno deciso di incontrarsi nuovamente. Questa volta nei pressi di un bar dove si erano dati appuntamento. I due stavano facendo una passeggiata tranquilla. Tutto sembrava andare per il verso giusto, fino a quando non è scattato nell’uomo un raptus di violenza. Fortunatamente la minorenne è riuscita a scappare.
Di quanto le era successo ne aveva parlato prima con sua cugina e, successivamente, con una sua amica. Poi ne ha parlato anche con la sua famiglia. I genitori, senza perdere neanche un solo minuto in più, hanno denunciato l’accaduto agli agenti del commissariato locale. Successivamente sono partite le ricerche da parte dell’uomo. Precisamente nel quartiere di Villalba. Dopo varie settimane è stato individuato ed arrestato. Le accuse, come riportato in precedenza, sono gravi: nel frattempo si sono aperte le porte del carcere. In attesa di giudizio.