JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic: Miretti, Weah; Kean. All. Allegri
Serie A, segui con noi il LIVE del match tra Juventus e Torino, valido per l’ottava giornata di campionato
E’ appena terminato il derby della Mole. Juventus e Torino si sono affrontate in questa ottava giornata di campionato. Ad avere la meglio sono stati i padroni di casa che hanno risolto la questione solamente nel secondo tempo. Mai stato del tutto pericoloso il Toro di Juric che si lecca le ferite ed incassa un pesante ko.
Entrambe le squadre, poco prima di questa partita, erano arrivate da un pareggio, con lo stesso risultato (0-0). I bianconeri, in trasferta, contro l’Atalanta mentre i granata, in casa, ospitando l’Hellas Verona. Iniziato il secondo tempo all’Allianz Stadium. Rivivi con noi il live del match delle ore 18.
Game over all’Allianz Stadium: la Juventus vince meritatamente il derby contro un Torino mai in partita, ma che si è svegliato solamente nel finale di gara.
Si giocherà per altri sei minuti.
Troppo tardi per il Torino che crea qualcosa solamente nel finale. Gran gesto tecnico di Sanabria che, in acrobazia, colpisce il pallone con una semi-rovesciata. Pallone che va fuori non di molto sulla destra di Szczesny.
Occasione anche per i padroni di casa con Milik, il suo mancino viene respinto dal portiere serbo.
Primo tiro in porta da parte dei granata. Ci ha provato Zapata ad impensierire Szczesny di testa, ma la conclusione è debole e viene bloccata in un tempo.
Cambio anche per la Juventus: fuori Kean, dentro Yldiz.
Triplo cambio per Juric che sceglie Gineitis, Vojvoda e Pellegri al posto di Lazaro, Rodriguez e Ilic.
Cambio per Allegri: esce Kostic, inizia la partita di Cambiaso.
Cartellino giallo anche per l’autore del primo gol, Federico Gatti.
Doppio centravanti anche per i granata. Sanabria prende il posto di Seck.
Gatti si conferma l’uomo più pericoloso della sua squadra. Il difensore, ancora sugli sviluppi di un corner, approfitta di una uscita sbagliata da parte di Milinkovic-Savic (giornata da dimenticare), lo anticipa di testa ma non inquadra la porta.
Ancora una grande occasione per la Juventus che vuole chiudere i giochi: ci ha provato Kean. Bianconeri pericolosi su un recupero alto, il centravanti è bravo a far scorrere il pallone e andare sul destro, ma la conclusione viene ribattuta dalla difesa avversaria.
Ancora da calcio d’angolo arriva il raddoppio della Juventus. Questa volta è Milik che deposita il pallone in rete. Ottimo stacco, di testa, da parte del polacco che anticipa il portiere e fa 2-0.
Dopo qualche minuto il VAR fa cambiare idea agli arbitri in campo: il gol di Federico Gatti è buono. Non c’è alcuna posizione di fuorigioco. E’ 1-0.
Ennesimo gol annullato alla Juventus, questa volta con Gatti. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo (male Milinkovic-Savic che esce a vuoto) succede di tutto: batti e ribatti nello spazio di pochissimi centimetri, ma l’arbitro annulla per fuorigioco di Kean. Da valutare la decisione del VAR.
Inizia il secondo tempo della partita, ma con un cambio: finisce la gara di Miretti ed inizia quella di Milik. Juventus che ritorna con due punte.
Massa fischia due volte e manda le due squadre negli spogliatoi. Pochissime le emozioni in questo derby.
Non una partita esaltante quella che il pubblico sta assistendo all’Allianz Stadium. Poco prima dell’assegnazione del recupero ci ha provato Bellanova, ma il suo sinistro è sballato e va abbondantemente fuori. Nel frattempo è stato concesso un minuto di recupero.
Il primo giallo della partita se lo aggiudica Bellanova: l’esterno abbatte Rabiot che si stava involando verso la porta.
Ottima galoppata da parte del serbo che riesce ad accentrarsi in area, ma il suo sinistro esce non di poco sulla sinistra di Milinkovic-Savic.
Si fa vedere anche il Toro con una conclusione di Lazaro: l’ex Inter riceve il pallone, stoppa e con un destro di controbalzo non trova lo specchio della porta.
Partita che viene sbloccata subito da Moise Kean, ma il guardalinee annulla tutto per fuorigioco. Sarebbe stato un gran gol per il centravanti che aveva messo il pallone sotto l’incrocio.
I padroni di casa danno l’inizio alle danze. Iniziato il derby della Mole.
Le due squadre entrano in campo.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic: Miretti, Weah; Kean. All. Allegri
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Seck, Vlasic; Zapata. All. Juric