Hacker in azione: colpito il sito del Governo

Il temibile e terribile gruppo di hacker dà sostegno ad Hamas ha diramato un comunicato: “Avete tradito la Russia e siete responsabili voi di questo spargimento di sangue”

Killnet hackera il sito del governo d’Israele. Un attacco improvviso e non studiato. Una di quelle cose che mettono ulteriore pressione e difficoltà in un momento già serio e destabilizzante che sta vivendo lo Stato d’Israele. Il gruppo hacker russo Killnet non solo ha attaccato il sito del governo israeliano, ma ha anche espresso sostegno ad Hamas e ha rilasciato un comunicato durissimo su Israele: “Governo israeliano, sei responsabile di questo spargimento di sangue. Nel 2022, hai sostenuto il regime terroristico in Ucraina. Hai tradito la Russia. Oggi Killnet ti informa ufficialmente di questo! Tutti i sistemi governativi di Israele saranno soggetti ai nostri attacchi!”

L'attacco
Il gruppo di Hacker russi chiamati Killnet dà sostegno ad Hamas (twitter Notizie.com)

Ma chi sono i gruppi di hacker Killnet? Sono tra i più temuti al mondo, tra i più preparati e spietati. E’ uno dei più attivi gruppi di hacker russi, basti pensare che durante la guerra in Ucraina hanno fatto numerosi attacchi a tanti siti governativi rumeni, polacchi e alcuni siti di aziende americane.

Pronti attacchi a tutti i paesi della Nato

 

La violenza
Alcuni frame dei video delle Brigate Al-Qassam che assaltano il sito militare di Erez (Ansa Notizie.com)

Durante la guerra in Ucraina, il gruppo si è legato al collettivo Legion, che raccoglie tanti hacker russi che come finalità hanno quella di attaccare siti di istituzioni e aziende occidentali.

Tempo fa, Killnet aveva minacciato, tramite il proprio canale Telegram, l’obiettivo di attaccare “i Paesi Nato e l’Ucraina“. Per capire meglio, il collettivo Legion è una versione russa di Anonymous, tanto che quest’ultimo spesso si è scontrato con loro, anche durante la guerra in Ucraina, tanto che Anonymous dopo l’invasione russa si è apertamente schierato a favore dell’Ucraina.

Gestione cookie