Il gruppo terroristico palestinese ha diramato un comunicato durissimo contro lo stato israeliano che si sta preparando all’offensiva
“Sparateci contro e noi uccideremo un israeliano ogni razzo su Gaza“. Un annuncio durissimo e spietato da parte di Hamas. Il gruppo terroristico palestinese ha appena diramato un comunicato pieno di terrore.
La terribile nota è stata diffusa sul web e su tutti i canali social: “Giustizieremo un civile israeliano per ogni bombardamento israeliano di case civili e ogni uccisione in #Gaza, poi pubblicheremo il nome della persona uccisa“. Si pensa che tra gli ostaggi ci siano tanti ragazzi rapiti durante il rave nel deserto, ma anche tanti altri.
“Non tratteremo sotto fuoco nemico: sparate, uccidiamo”
Durissimo l’annuncio del portavoce dell’ala militare di Hamas, Abu Obaida, ha dichiarato in un comunicato che l’organizzazione terroristica “non negozierà sugli ostaggi israeliani sotto il fuoco nemico“.
“Il nemico ha scatenato la sua furia sul nostro popolo a Gaza e si è vendicato del suo fallimento storico e del suo onore sprecato, bombardando quartieri, case, mercati e strade dall’alto. I nostri combattenti hanno catturato un gran numero di soldati. Israele dovrebbe essere pronto a pagare un prezzo elevato in cambio della libertà dei prigionieri“, ha affermato.