Una intera comunità è sconvolta per quanto accaduto negli ultimi giorni: minorenni investiti da un’auto, purtroppo per una ragazzina non c’è stato nulla da fare
Il tutto si è verificato nel pomeriggio di sabato 7 ottobre. Ci troviamo a Manziana (provincia di Roma) dove c’è stato un terribile incidente stradale. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un’auto abbia investito una coppia di ragazzini. Entrambi minorenni ed amici. Purtroppo, negli ultimi minuti, è stata confermata la tragica notizia: uno dei due non ce l’ha fatta. Si trattava di una ragazzina di soli 15 anni: per quest’ultima è stata dichiarata la morte cerebrale.
L’equipe medico, del ‘Policlinico Gemelli‘ della Capitale, ci ha provato in tutti i modi a salvarle la vita, ma ogni tentativo è stato vano. A quanto pare la minorenne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando sono stati colpiti in pieno dalla vettura. Subito trasportata in “codice rosso” al noto nosocomio, dove le sue condizioni erano apparse sin da subito gravissime, è deceduta pochi giorni dopo il suo arrivo.
Come riportato in precedenza anche un altro suo amico, di un anno più grande, è stato investito. Fortunatamente è stato dichiarato “fuori pericolo”. La coppia di amici stava attraversando via Braccianese. Fino a quando non sono stati colpiti in pieno da una Citroen C1. Alla guida della stessa c’era una ragazza di 22 anni. Sottoposta ad alcol test è risultata negativa.
Adesso, per lei, la situazione si complica ancora di più visto che potrebbe essere seriamente accusata di omicidio stradale. La cittadina di Roma è ancora sconvolta per quanto accaduto. Gli amici, compagni di scuola e soprattutto familiari piangono la scomparsa della vittima. Soprattutto sui social network dove veniva descritta come una ragazza solare e che amava la vita.