Serie A, incontro con Inzaghi: ora la decisione spetta al presidente

Inzaghi sembra essere pronto a tornare in panchina. Il tecnico ha avuto un contatto con un club ed ora la decisione finale spetta direttamene al presidente.

La Serie A e Filippo Inzaghi potrebbero incontrarsi a breve. L’ex tecnico della Reggina in queste ore ha incontrato un club del massimo campionato per capire la possibilità di sedersi in panchina ed iniziare questa nuova avventura.

Inzaghi panchina Salernitana
Inzaghi pronto a tornare in panchina – Notizie.com – © Lapresse

Stando a quanto a riferito Gianluca Di Marzio, l’incontro tra le parti è andato assolutamente bene ed ora la palla passa in mano direttamente al presidente, chiamato a decidere se procedere con l’esonero e chiamare Inzaghi oppure rinviare il tutto alle prossime settimane.

Salernitana, idea Inzaghi per la panchina

Inzaghi panchina Salernitana
La Salernitana pensa a Inzaghi per il post Sousa – Notizie.com – © Lapresse

Filippo Inzaghi è un’idea per la panchina della Salernitana. Il tecnico è attualmente svincolato dopo il fallimento della Reggina e ha deciso di aspettare l’occasione giusta. In passato ci sono stati approcci da parte di squadre di B e di C, ma l’ex attaccante ha preferito comunque non accelerare e attenere l’offerta ideale per dare una svolta alla sua carriera.

Ora la chance sembra essere alle porte e vedremo se si concretizzerà. L’incontro con la Salernitana c’è stato, la palla passa direttamente a Iervolino. Sarà il presidente decidere se continuare con Paulo Sousa oppure affidarsi a Inzaghi. Per il momento possiamo dire che sono in corso tutte le valutazioni del caso e ci sono ancora 24 ore per decidere (gli allenamenti riprenderanno mercoledì ndr). Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni del club campano.

Le prossime due partite decisive

Inzaghi panchina Salernitana
Sousa potrebbe essere confermato almeno per la partita contro il Cagliari – Notizie.com – © Lapresse

Alla fine l’esonero potrebbe arrivare anche per dare una scossa alle prossime due partite che si preannunciano decisive per il futuro della Salernitana. Sbagliare contro Cagliari e Genoa potrebbe costare molto al club campano e per questo motivo sono in corso tutte le valutazioni del caso.

Inzaghi è pronto a dire sì. Ora tocca a Iervolino decidere se esonerare Paulo Sousa oppure concedergli una ulteriore chance. Riflessioni in corso e decisione che sarà presa in 24 ore.

Gestione cookie