Bruno Vespa positivo al Covid: l’annuncio del conduttore e le sue condizioni

Bruno Vespa è costretto a fermarsi per la positività al Covid. Il conduttore ha saputo di aver contratto il virus nelle scorse ore. Ecco le sue condizioni.

Bruno Vespa si ferma in attesa della guarigione dal Covid. Il conduttore è risultato positivo qualche ora fa e per questo motivo è stato costretto a condurre da casa la trasmissione odierna di Cinque Minuti e, naturalmente, anche la puntata di Porta a Porta. Continuerà così fino a quando non risulterà negativo, ma le condizioni sono buone. Sicuramente un sospiro di sollievo per lui e per tutte le persone che ormai da anni gli sono vicini.

Vespa positivo al Covid
Bruno Vespa positivo al Covid – Notizie.com – © Ansa

Vi chiedo scusa, ma dopo tre anni e mezzo il Covid è venuto a trovarmi in forma lieve. Ora devo stare per un periodo lontano da voi“, le parole di Bruno Vespa subito dopo la positività. Come detto in precedenza, le sue condizioni sono buone e già ad inizio della prossima settimana potrebbe tornare in studio e riprendere le trasmissioni in presenza.

Bruno Vespa positivo al Covid, possibili tamponi per gli ospiti delle sue trasmissioni

Vespa positivo al Covid
Bruno Vespa ha trasmesso il Covid agli ospiti? – Notizie.com – © Ansa

La positività di Bruno Vespa lancia un piccolo allarme per gli ospiti che in questi giorni hanno avuto contatti con il giornalista durante le puntate di Cinque Secondi e Porta a Porta. Per il momento nessuno sembra aver contratto il Covid, ma naturalmente nei prossimi giorni potrebbero decidere di sottoporsi ai tamponi per verificare un contagio.

Sicuramente la carica virale lieve potrebbe aver evitato una diffusione del virus, ma in questi casi il condizionale è d’obbligo e per questo motivo nei prossimi giorni si avrà un quadro molto più chiaro.

Bruno Vespa continuerà a condurre le trasmissioni da casa

Vespa positivo al Covid
Bruno Vespa conduce le trasmissioni da casa – Notizie.com – © Ansa

La positività di Bruno Vespa porterà il conduttore a gestire le proprie trasmissioni da remoto almeno fino a venerdì. Poi da lunedì non è da escludere un suo ritorno in studio. Molto dipenderà naturalmente dal risultato del tampone a cui si sottoporrà a ridosso dei programmi che lo vedono protagonista durante la settimana su Rai 1.

Gestione cookie