Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e grande tifoso del Napoli, in esclusiva ai nostri microfoni: “Io sono contrario al cambio allenatore, ma così non va”.
Garcia sì o Garcia no. E’ questo il dilemma che ormai da giorni c’è a Napoli. I risultati non stanno arrivando e De Laurentiis sta ragionando se esonerare il proprio tecnico. Da parte del presidente partenopeo, come ammesso lui stesso a margine di un evento a Roma, nessuna fretta nella scelta. L’obiettivo questa volta è quello di non sbagliare per non rischiare di dover cambiare ancora, ma il destino dell’allenatore francese sembra essere ormai segnato.
Ma cosa pensano i tifosi del Napoli di Garcia? E chi vorrebbero al suo posto in caso di esonero? Notizie.com queste domande le ha rivolte a Massimiliano Rosolino. L’ex nuotatore ai nostri microfoni ha confermato che il momento non è dei più semplici e la responsabilità è anche di Garcia. E sul sostituto del tecnico francese non ha dubbi.
Massimiliano Rosolino, si parla molto dell’esonero di Garcia. Qual è il tuo pensiero?
“Non sta andando abbastanza bene. Quando una squadra va forte, il mister si prende il merito. In questo caso ammetto che qualche responsabilità ci sta. Io sono un po’ contrario al cambio allenatore. Nella mia carriera stato sempre fedele al mio maestro nella gioia e nel dolore. Però oggettivamente così non va bene“.
Si parla tanto di Conte, Tudor e altri. Tu chi vorresti sulla panchina del Napoli in caso esonero di Garcia?
“Conte non suona male“