Guerra Israele, la situazione si fa sempre più drammatica e preoccupante: ennesimo bombardamento quello che si verifica in città. Gli ultimi aggiornamenti
Le notizie che continuano ad arrivare dal Medio Oriente non sono assolutamente delle migliori. D’altronde, purtroppo, non potrebbe essere viste le ultime terrificanti e drammatiche immagini. Il bilancio delle vittime, con il passare delle ore, ha superato quota 1000. Sia da parte degli israeliani che quello dei palestinesi che hanno iniziato ad attaccare a “sorpresa” il Paese nella notte di sabato 7 ottobre. Nelle ultime ore c’è da segnalare un nuovo aggiornamento.
Lo stesso che arriva direttamente dalla capitale, Tel Aviv. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale “The Times od Israel” c’è stato un nuovo bombardamento. Fortunatamente non risultato persone rimaste ferite visto che, buona parte della popolazione, è stata messa al “sicuro” in un altro posto. La conferma è arrivata direttamente dal gruppo di soccorso di Magen David Adom. Quest’ultimo ha affermato che non ci sono notizie di persone rimaste ferite dopo il grande attacco missilistico.
Un attacco che non si è verificato solamente a Tel Aviv, ma anche nella regione della pianura della Giudea. Hamas, nel frattempo, continua con il suo piano diabolico di distruzione e di morte nei confronti di Israele e del suo popolo. Proprio nelle ultime ore, in particolar modo nella zona nord del Paese, erano risuonati gli allarmi antiaerei.
Gli stessi che erano scattati per la seconda volta in un’ora anche nell’aeroporto Ben Gurion. Nelle prime ore del mattino, gli stessi media locali, avevano parlato di un attacco ad un edificio residenziale a Sderot è stato colpito dopo una tregua durata solo poche ore. Nel frattempo le Idf hanno calcolato che sono partiti circa 5mila razzi da Gaza, dall’attacco di sabato notte fino ad arrivare ad oggi, mercoledì 11 ottobre.