Rudi Garcia-Napoli, la scelta definitiva di De Laurentiis

Rudi Garcia-Napoli, arriva la scelta definitiva di Aurelio De Laurentiis: gli ultimi aggiornamenti 

Proprio nelle ultime ore si sta ritornando a parlare, anche con una certa insistenza e frequenza, della situazione in casa Napoli. Ovvero della posizione di Rudi Garcia. Non è affatto un mistero che il manager francese sia finito, nuovamente, nel mirino della critica. Sprazzi di un suo gioco ancora non se ne vedono ed i tifosi ne hanno abbastanza del suo modo di fare e, soprattutto, di allenare. La sconfitta contro la Fiorentina, rimediata domenica sera, è stata una vera e propria batosta per l’ambiente partenopei.

Gli ultimi aggiornamenti
Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia (Foto LaPresse) Notizie.com

Un ko che, a dire il vero, non è piaciuto neanche ad Aurelio De Laurentiis. Tanto è vero che il presidente avrebbe avuto un lungo colloquio con il suo tecnico dove gli ha rivelato tutte le sue preoccupazioni e non solo in queste prime giornate di campionato. La squadra campione d’Italia sembra essere completamente l’opposto di quella che ha fatto divertire la passata stagione e che ha conquistato, in maniera netta e convincente, il terzo scudetto della sua storia.

Napoli, esonero Garcia? Piace Conte, anche se spunta un altro nome per ADL

Queste sono ore a dir poco decisive per il futuro della panchina del Napoli. Il nome che circola, in merito ad un possibile esonero di Rudi Garcia, è quello di Antonio Conte. Quest’ultimo è uno degli svincolati di lusso alla ricerca di una panchina. Il nome del manager salentino piace moltissimo alla piazza. Tanto è vero che buona parte della tifoseria ha votato in maniera favorevole ad un suo possibile arrivo. Anche se, proprio negli ultimi minuti, lo stesso allenatore sui social ha declinato ogni tipo di interesse.

Gli ultimi aggiornamenti
Antonio Conte (Foto LaPresse) Notizie.com

Questo il suo messaggio postato come ‘storia’ su Instagram: “Sono insistenti voci di mercato che mi accostano a Club importanti, ma ribadisco che per adesso c’è solo la volontà di continuare a stare fermo e godermi la famiglia“. Per potersi liberare del francese il presidente potrebbe offrirgli una rescissione consensuale con un indennizzo da 2.8 milioni di euro. Nel caso in cui non dovesse arrivare Conte (a questo punto ipotesi completamente da scartare), allora si opterebbe per Igor Tudor: Il croato, ex Hellas Verona, avrebbe già dato parola a De Laurentiis.

 

Gestione cookie