Dramma nel Paese dove è arrivata la notizia dell’uccisione di un insegnante: ci sono feriti
Un vero e proprio dramma quello che arriva direttamente dall’estero. Una tragica notizia ha sconvolto la Francia. Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva “Bfm-Tv” pare che un insegnante sia stato ucciso a coltellate all’interno di un liceo che si trova ad Arras (nella parte nord del Paese transalpino). Non è affatto finita qui visto che, a quanto pare, si è trattato di un vero e proprio attacco che ha coinvolto anche altre persone. Sempre secondo l’emittente francese ci sarebbero alcune persone rimaste ferite.
Alcune di loro anche in maniera abbastanza grave. Nel giro di pochi minuti si sono recati sul posto ambulanze e forze dell’ordine. La polizia ha avviato immediatamente le indagini per cercare di avere qualche informazione in più. A quanto pare si tratta di un uomo che ha agito da solo. Lo stesso che, nel giro di pochi minuti, è stato identificato ed arrestato. C’è di più: l’uomo in questione, mentre accoltellava le persone a caso, avrebbe urlato in più di una occasione: “Allah Akbar“.
A confermare la notizia dell’arresto dell’uomo è stato anche il ministro dell’Interno, Gérald Darmanin. Quest’ultimo ha commentato in questo modo: “Un’operazione di polizia ha avuto luogo presso il liceo Gambetta di Arras. L’autore del reato è stato arrestato dalla polizia“.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*