E’ scontro a distanza tra Ibrahimovic e Balotelli. Zlatan provoca Super Mario, che risponde sui social con una foto e un commento molto duro.
Botta e risposta a distanza tra Ibrahimovic e Balotelli. Ad accendere la discussione è stato proprio lo svedese che, durante il suo intervento al Festival dello Sport, ha fatto un paragone importante tra Leao e Super Mario attaccando duramente l’ex attaccante di Inter, City e Monza tra le altre.
“Quando un ragazzino ha la possibilità di sfruttare le occasioni e non lo fa è davvero un peccato – il pensiero di Ibrahimovic, riportato da La Gazzetta dello Sport – Balotelli ne ha avute tante e le ha perse tutte. Questa è semplicemente la verità. Leao non è come Mario. Il colpo di tacco sbagliato in Champions League è un qualcosa di geniale. Se segnava così, era davvero un gran gol. Quella cosa ti fa capire perché Leao è lì mentre Balotelli in tribuna“.
La prima replica di Super Mario è arrivata con un post su Instagram. Balotelli ha pubblicato la sua foto con la Champions League vinta nel 2010 taggando proprio Ibrahimovic, il tutto accompagnato da tre cuori. Un chiaro riferimento anche al fatto che lo svedese non ha mai vinto la competizione internazionale.
Successivamente in un post pubblica sulla pagina social della Gazzetta Balotelli ha fatto riferimento alla stagione 2008-2009 quando i nerazzurri uscirono agli ottavi di finale contro il Manchester: “Lì avevi paura mentre io volevo vincere (in campo). L’anno dopo la Champions l’abbiamo vinta comunque, però Zlatan ti voglio bene lo stesso”. Ancora una volta post accompagnato da un cuore rosso.
Al momento non c’è stata una replica da parte di Ibrahimovic alle parole di Balotelli. Vedremo se in un eventuale intervento in pubblico risponderà alle parole di Super Mario oppure la vicenda terminerà qui. Di certo è stato uno scontro a distanza molto importante e non possiamo escludere un secondo round in futuro.