Corona+non+ci+sta%3A+duro+attacco+a+Spalletti
notiziecom
/2023/10/15/scommesse-corona-replica-a-spalletti/amp/
Sport

Corona non ci sta: duro attacco a Spalletti

Published by
Francesco Spagnolo

Fabrizio Corona torna a difendersi sui social. L’ex fotografo in varie storie pubblicate sul proprio profilo critica duramente Luciano Spalletti.

E’ botta e risposta tra Fabrizio Corona e Luciano Spalletti. Dopo le critiche da parte del commissario tecnico italiano, l’ex fotografo è andato a replicare sui social al ct azzurro.

Duro attacco di Corona a Spalletti – Notizie.com – © Ansa

Per prima cosa Corona ha ricordato che “Spalletti è entrato come parte in causa per cercare di difendere i propri giocatori e anche i suoi interessi dalla destabilizzazione che deve aver provocato questa indagine“. Poi, però, è passato all’attacco: “La tua volontà di spostare l’attenzione su di me e la tua speranza che cada del fango su Corona solo perché i calciatori non sono professionisti, ma ragazzini da difendere è molto grave. Deve prendere atto di quello che sta succedendo in casa“.

“Se i suoi calciatori sono ludopatici è un problema bello grosso”

Corona attacca Spalletti sui social – Notizie.com – © Ansa

Corona nelle sue storie su Instagram ha anche sottolineato che “Spalletti ha un doppio ruolo: da una parte quello tecnico, ma dall’altro anche simbolico e culturale. Se diversi suoi giocatori sono ludopatici è un problema bello grosso e che va affrontato il prima possibile e anche in maniera responsabile nella comunicazione a milioni di persone“.

In questo momento, invece, per Corona si sta solamente “liquidando tutto con un consiglio ai suoi giocatori che è quello di stare attenti al lupo che vuole approfittare della loro notorietà per accrescere la propria“.

Corona pronto a fare altri due nomi

Corona pronto a fare altri due nomi – Notizie.com – © Ansa

Le parole di Corona arrivano a pochi giorni da una serata che potrebbe preannunciarsi importante in questa indagine. Stando a quanto detto dall’ex fotografo, nella serata di martedì saranno svelati altri due nomi oltre che naturalmente alle prove. L’appuntamento è durante la trasmissione di Nunzia De Girolamo.

Ma non è da escludere che questa volta possa essere la Procura ad anticiparlo. Le indagini sono in corso e ben presto potrebbero esserci delle novità importanti in questo senso. Vedremo se questa volta gli inquirenti sveleranno prima i nomi oppure sarà ancora l’ex fotografo a annunciare le persone coinvolte nella vicenda.

Published by
Francesco Spagnolo