Fabrizio Corona nella serata di martedì sarà ospite della trasmissione ‘Avanti Popolo’ di Nunzia De Girolamo. Ecco quanto guadagnerà l’ex fotografo.
C’è sicuramente grande attesa per la partecipazione di Fabrizio Corona alla trasmissione Avanti Popolo, in onda martedì 17 ottobre 2023 e condotta da Nunzia De Girolamo. Il motivo? L’ex fotografo nei giorni scorsi ha assicurato che durante il programma svelerà i nomi di altri due calciatori coinvolti nel caso scommesse e renderà pubbliche le prove anche dei giocatori nominati in precedenza.
Si tratta di un passaggio importante anche per capire meglio cosa sta succedendo nel mondo del calcio. Ad oggi Corona ha fatto solamente quattro nomi e tre di questi (Tonali, Fagioli e Zaniolo) sono sotto indagine da parte della Procura di Torino. Non risulta essere, invece, nel mirino degli inquirenti Zalewski, ma l’ex fotografo chiarirà meglio la posizione del giocatore della Roma, che sin da subito si è dichiarato estraneo alla vicenda e denunciato una querela a Corona.
Quanto sarà pagato Corona per l’esclusiva dalla Rai
La scelta di invitare Fabrizio Corona in Rai sta facendo molto discutere. Ad oggi non si conosce bene la cifra che Corona guadagnerà per questa esclusiva durante la trasmissione di Nunzia De Girolamo. Da viale Mazzini, come riportato da La Repubblica e Il Riformista, hanno parlato di una cifra che si aggira intorno agli 8 e i 10mila euro anche se le precedenti ospitate parlano di un cachet differente e leggermente più alto.
Stando, infatti, a quanto riferito da La Repubblica, Fabrizio Corona ha incassato 12mila euro per le sue partecipazioni a Domenica In e a Belve. Quindi non è da escludere che anche in questo caso si possa arrivare ad una cifra simile.
Le polemiche
Naturalmente l’invito di Corona in Rai sta provocando diverse polemiche. Stando alle informazioni de La Repubblica, Francesca Bria, consigliere d’amministrazione a viale Mazzini in quota Pd, sembra essere pronta a chiedere dei chiarimenti ai vertici.
Inoltre, Angelo Bonelli nelle prossime ore depositerà una interrogazione urgente per capire se invitare una persona condannata in via definitiva in Cassazione rispetta il contratto di servizio. Il deputato, inoltre, chiederà con precisione anche il cachet dell’ex fotografo.