La futura regina consorte si è fatta immortalare nello spogliatoio della squadra inglese di rugby a fine gara
Che sia da sempre una sportiva non è certo una novità, ma stavolta Kate Middleton ha persino fatto uno strappo al rigido protocollo della Casa Reale mostrandosi nello spogliatoio dei rugbisti inglesi. La principessa del Galles è infatti apparsa in uno scatto in compagnia della squadra inglese di rugby, domenica dopo la vittoria contro le Fiji nei quarti di finale della Coppa del mondo che si è tenuta a Marsiglia, in Francia.
Lo scatto è immediatamente divenuto virale, visto che è decisamente insolito vedere una ‘reale’ contornata da sportivi ‘mezzi nudi’. Presente all’incontro con i rugbisti delle Fiji anche il principe William ed il primogenito della coppia, George, che però non hanno preso parte alla foto di gruppo. La futura regina consorte un mese fa aveva anche presenziato alla partita del club inglese contro l’Argentina nella fase a gironi ed è stata fotografata mentre stringeva la mano a Manu Tuilagi.
Kate in posa con uomini ‘semi-nudi’
Fa sicuramente strano vedere Kate nello spogliatoio con i rugbisti semi-nudi dopo la partita. Tuttavia la 41enne è apparsa a suo agio, divertita e sorridente mentre festeggiava il successo della squadra inglese. La principessa del Galles ama il mondo dello sport, infatti recentemente è stata anche fotografata durante una sfida in campo contro l’ex campione di tennis Roger Federer. Inoltre il tifo ‘reale’ ha portato fortuna alla squadra, che ha vinto con un punteggio di 27 a 10.
La scorsa settimana Middleton aveva dato una ulteriore prova del suo amore per lo sport e anche della sua volontà di essere vicina a tutti. Kate infatti è stata protagonista di una sfida tra rugbisti diversamente abili ed ha giocato anche lei su una sedia a rotelle. La principessa del Galles si è quindi presentata al campo di rugby dell’università di Hull in tenuta sportiva pronta per la partita e non soltanto per seguire da vicino l’allenamento. La futura regina consorte era stata immortalata in alcuni contenuti postati poi su Instagram dalla società sportiva, insieme al seguente messaggio: “Celebrando il potere dell’inclusività all’interno della Rugby League, che offre agli studenti una combinazione di allenamento ed educazione per aiutarli a progredire nello sport professionale“.
Visualizza questo post su Instagram