La cantante Adele durante un suo show a Las Vegas svela il suo rapporto con l’alcool e ammette: “Essere sobri è una noia mortale”.
Adele è una delle star della musica internazionale. Da subito è stata considerata come una delle nuove esponenti della nuova generazioni del soul bianco e nel 2013 è arrivato anche il Premio Oscar per la miglior canzone con Skyfall, successo che gli ha permesso di ricevere l’onorificenza dell’Ordine dell’Impero Britannico.
Nonostante una carriera che le ha dato moltissime soddisfazioni e che continua ad andare a gonfie vele, anche lei ha avuto diversi problemi nella vita privata e, durante un suo show a Las Vegas, ha deciso di mettersi a nudo e raccontare il suo rapporto con l’alcool. Parole che hanno fatto il giro del mondo in davvero poco tempo.
Un viaggio nella sua vita per Adele durante questo show a Las Vegas. Il tutto è nato con un dialogo con un fan, che le ha detto che stava bevendo da diverse ore. Da qui la cantante, sorprendendo i presenti, ha deciso di raccontare il percorso che ha dovuto fare per allontanarsi dall’alcool nonostante oggi gli manchi perché, secondo l’artista inglese, essere sobri è una noia mortale.
Ritornando alla questione del bere, Adele, riportata da Leggo, ha confessato che durante i suoi vent’anni “era quasi una vera e propria alcolista. Bevevo fino a quattro bottiglie di vino al giorno. Così ho deciso di darci un taglio. Ho smesso anche con la caffeina“. La decisione, come confessato dalla stessa cantante, è stata presa dopo il lockdown, altro periodo non semplice per lei. Durante la pandemia, infatti, era arrivata a bere quattro bottiglie di vino al giorno prima di pranzo. “Volevo ultimare il mio album – ha raccontato i suoi fan – ma non ci siamo riusciti. Il motivo? A casa eravamo sempre ubriachi“.
Nella vita di Adele ormai da 11 anni c’è anche il figlio Angelo. E a Las Vegas è stata l’occasione anche di parlare del bambino. La cantante ha ammesso che il compleanno sarà festeggiato con tutti gli onori (alcool compreso). “Lui è molto furbo, sono certa che quando finiremo di festeggiare sarò una mamma maltrattata“, ha detto l’artista britannica scherzando.