Adele+e+il+rapporto+con+l%26%238217%3Balcool%3A+%26%238220%3BEssere+sobri+%C3%A8+una+noia+mortale%26%238221%3B
notiziecom
/2023/10/18/adele-e-lalcool-essere-sobri-e-una-noia-mortale/amp/
Spettacolo

Adele e il rapporto con l’alcool: “Essere sobri è una noia mortale”

Published by
Francesco Spagnolo

La cantante Adele durante un suo show a Las Vegas svela il suo rapporto con l’alcool e ammette: “Essere sobri è una noia mortale”.

Adele è una delle star della musica internazionale. Da subito è stata considerata come una delle nuove esponenti della nuova generazioni del soul bianco e nel 2013 è arrivato anche il Premio Oscar per la miglior canzone con Skyfall, successo che gli ha permesso di ricevere l’onorificenza dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Adele confessa il suo rapporto con l’alcool – Notizie.com – © Ansa

Nonostante una carriera che le ha dato moltissime soddisfazioni e che continua ad andare a gonfie vele, anche lei ha avuto diversi problemi nella vita privata e, durante un suo show a Las Vegas, ha deciso di mettersi a nudo e raccontare il suo rapporto con l’alcool. Parole che hanno fatto il giro del mondo in davvero poco tempo.

Adele e il rapporto con l’alcool

Adele ammette di essere stata in passato “quasi una alcolista” – Notizie.com – © Ansa

Un viaggio nella sua vita per Adele durante questo show a Las Vegas. Il tutto è nato con un dialogo con un fan, che le ha detto che stava bevendo da diverse ore. Da qui la cantante, sorprendendo i presenti, ha deciso di raccontare il percorso che ha dovuto fare per allontanarsi dall’alcool nonostante oggi gli manchi perché, secondo l’artista inglese, essere sobri è una noia mortale.

Ritornando alla questione del bere, Adele, riportata da Leggo, ha confessato che durante i suoi vent’anni “era quasi una vera e propria alcolista. Bevevo fino a quattro bottiglie di vino al giorno. Così ho deciso di darci un taglio. Ho smesso anche con la caffeina“. La decisione, come confessato dalla stessa cantante, è stata presa dopo il lockdown, altro periodo non semplice per lei. Durante la pandemia, infatti, era arrivata a bere quattro bottiglie di vino al giorno prima di pranzo. “Volevo ultimare il mio album – ha raccontato i suoi fan – ma non ci siamo riusciti. Il motivo? A casa eravamo sempre ubriachi“.

Adele e il figlio Angelo

Adele e il rapporto con il figlio Angelo – Notizie.com – © Ansa

Nella vita di Adele ormai da 11 anni c’è anche il figlio Angelo. E a Las Vegas è stata l’occasione anche di parlare del bambino. La cantante ha ammesso che il compleanno sarà festeggiato con tutti gli onori (alcool compreso). “Lui è molto furbo, sono certa che quando finiremo di festeggiare sarò una mamma maltrattata“, ha detto l’artista britannica scherzando.

Published by
Francesco Spagnolo