Non solo scommesse, c’è un nuovo scandalo che sta per arrivare sul mondo del pallone a livello europeo
Se l’Italia piange, l’Inghilterra non ride. Anzi. Se nel nostro paese dilaga il fenomeno sui giocatori che scommettono, nella patria conservatrice della Regina i giocatori rischiano di venire invischiati nello “scandalo del secolo“, almeno è quello che sostiene il famoso tabloid scandalistico “The Sun”. Già perché in questo scandalo a luci rosse sarebbero coinvolti grandissimi campioni e anche qualche top-model. Secondo una fonte anonima, un giocatore molto famoso si sarebbe reso protagonista nell’organizzazione di alcuni party dove accadevano cose non proprio egregie.
Una fonte anonima ha rivelato al “The Sun” che nella passata stagione alcuni calciatori della Premier League avrebbero partecipato ad una serie di party a luci rosse dove succedeva di tutto e di più. Per il giornale i giocatori avrebbero pagato profumatamente un albergo per ospitare delle modelle con l’unico scopo di preparare e partecipare a festini a luci rosse. Non solo. Era tutto organizzato alla perfezione, sin dal principio. Le ragazze infatti avrebbero firmato dei veri e propri contratti di riservatezza con tanto di lista di quello che dovevano fare per mantenere il segreto. All’interno di questo elenco, anche alcune pratiche erotiche che dovevano mettere in atto durante la festa.
“Tutto in massima riservatezza, ma era pieno di giocatori famosi…”
Secondo la fonte anonima che ha parlato con il The Sun, c’erano giocatori importante che hanno partecipato a quelle feste, con le ragazze che una volta entrate dovevano lasciare i telefonini perché non si poteva mettere nulla sui social. “Era così pieno di ragazze che andavano e venivano che abbiamo dovuto aspettare nell’area del garage finché gli altri non avessero lasciato le stanze. Gli organizzatori facevano salire le ragazze con gli ascensori, una dopo l’altra. C’erano diversi giocatori della Premier League nelle stanze con le ragazze, e alcuni erano a letto insieme”.
La fonte anonima, che fa capire il The Sun è una ragazza che ha partecipato ai festini, continua nel suo racconto: “Abbiamo dovuto firmare NDA all’arrivo e consegnare i nostri telefoni. Ci è stato detto che non volevano che filmassimo nulla e lo pubblicassimo sui social. I giocatori hanno invitato una selezione di ragazze. Nessuno di noi sapeva dove fosse il posto, finché non ci è stato inviato un video. I sorveglianti facevano avanti e indietro, portando ragazze di sopra, per poi venire a prendere altre un’ora dopo. Avevamo giurato di mantenere il segreto. All’arrivo in hotel siamo stati perquisiti come se stessimo passando i controlli di sicurezza dell’aeroporto”.