Scomparsa da settimane, poi la drammatica scoperta: c’è un fermo

Non si avevano più sue notizie da settimane, poi la drammatica scoperta: in merito a questa vicenda c’è un fermo

Importante operazione quella messa a segno da parte dei carabinieri nel cuore della notte. Un uomo è stato fermato per omicidio di una donna. La vittima si chiamava Marta di Nardo. I militari dell’arma hanno arrestato un 46enne. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che si tratti di un pluripregiudicato. Quest’ultimo, infatti, è stato ritenuto gravemente indiziato in merito a questo femminicidio. Durante il sopralluogo, che è stato effettuato dai carabinieri, la scoperta drammatica.

Fermato il vicino di Marta Di Nardo
Femminicidio (Ansa Foto) Notizie.com

Ad avviare le indagini gli agenti appartenenti al Nucleo Investigativo di Milano e della Compagnia del capoluogo lombardo P.ta Monteforte. Proprio nell’abitazione è stato rinvenuto il cadavere della donna. Una morte orribile quella subita dalla Di Nardo: il suo corpo, infatti, era stato fatto a pezzi ed oramai era in totale stato di decomposizione. Ricordiamo che la vittima aveva 60 anni e di lei si erano perse completamente le tracce da almeno due settimane.

Milano, ritrovato il cadavere (a pezzi) di Marta di Nardo: arrestato il vicino

Non è affatto finita qui visto che, a casa del vicino, sono stati trovati anche alcuni affetti personali della donna. A quanto pare sono state rinvenute anche delle tracce della presenza dell’uomo nell’appartamento dove viveva la donna. In un periodo, ovviamente, successivo alla sua scomparsa. Secondo quanto riportato dai carabinieri pare che il corpo della vittima è stato ritrovato avvolto in una coperta e nascosto in un soppalco. Proprio all’interno della cucina.

Fermato il vicino di Marta Di Nardo
Femminicidio (Ansa Foto) Notizie.com

L’uomo si è subito dichiarato innocente ed ha negato ogni tipo di responsabilità in merito alla scomparsa della Di Nardo. Fino a quando i militari, dopo aver trovato delle tracce di sangue, gli hanno fatto notare che quello che diceva non era affatto vero. L’uomo è calato in un gelido silenzio. Tracce che sono state trovate prima nella camera da letto, fino a quando non sono stati rinvenuti i pezzi della donna. Una scomparsa che era stata denunciata solamente questa settimana (precisamente il giorno 17 ottobre).

 

 

Gestione cookie