“L’Italia vincente”. Questo è lo slogan scelto da Giorgia Meloni per celebrare l’anno di governo. Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta dal Brancaccio.
Si chiude la mattinata al teatro Brancaccio. Ecco il riassunto di quanto successo:
Le parole del ministro Crosetto a margine dell’evento organizzato al teatro Brancaccio per celebrare l’anno di governo.
Le parole del ministro Lollobrigida a margine dell’evento di FdI al teatro Brancaccio.
Il premier Meloni è intervenuta all’evento del teatro Brancaccio con un videomessaggio. Di seguito le parole del presidente del Consiglio:
Fabio Rampelli all’esterno del teatro Brancaccio rilascia alcune dichiarazioni ai giornalisti su questo anno di governo.
“E’ stato un anno molto bello, faticoso e molto importante. E credo che, sulla base di quanto fatto quest’anno, possiamo continuare anche meglio“, ha sottolineato il ministro Schillaci fuori del teatro Brancaccio.
Europei e non solo, il ministro Abodi rilascia alcune dichiarazioni prima di entrare al teatro Brancaccio per celebrare questo anno di governo.
Durante la manifestazione di Fratelli d’Italia al teatro Brancaccio, è andato in scena un flash mob dei Radicali per protestare contro il governo.
Il partito di Giorgia Meloni, presso il Teatro Brancaccio di Roma ma anche in altre piazze in tutta Italia, celebra un anno al governo.
E’ iniziato l’evento al Brancaccio. Di seguito il video in diretta pubblicato da Fratelli d’Italia sui propri canali social.