Alba Parietti, la verità sui 17 minuti di amplesso: “Il mio lato B piace a tutti”

Nel programma “Belve” di Francesca Fagnani sarà protagonista la soubrette, con alcuni dettagli da svelare molto curiosi

Si prepara ad andare in scena un nuovo episodio, l’ultimo, di “Belve”, il programma di Francesca Fagnani. Sta infatti per terminare questa edizione di uno dei migliori contenuti proposti dalla Rai, che tanto ha fatto parlare per i suoi invitati e le sue interviste provocanti e approfondite. In una delle puntate precedenti era stato presente Antonio Conte, tecnico calcistico che ha allenato, tra le altre, anche Juventus e Inter.

Alba Parietti si racconta a "Belve"
Le “confessioni” di Alba Parietti a Belve (Ansa) – Notizie.com

Adesso però si prepara ad arrivare un nuovo ospite, l’ultimo per questa edizione. Le anticipazioni hanno già svelato molto. Infatti sarà la ‘super VIP’ Alba Parietti a sedersi di fronte alla Fagnani, pronta a raccontarsi in ogni sua sfumatura. Tutti i fan dell’attrice non vedono l’ora di vederla in scena e di ascoltare tutti i suoi racconti. Alba Parietti si presenta dopo una lunga lista di donne in carriera, come Patty Pravo, Arisa, Emma Bonino, Stefania Nobile, Ivana Spagna ed Eva Riccobono. La showgirl italiana, quindi, è pronta a ripercorre tutta la sua carriera e non solo. Infatti si soffermerà, come succede spesso, anche sulla sua vita privata, svelando numerosi aneddoti e retroscena che non sono noti al grande pubblico. Sarà sicuramente un episodio pieno di notizie sconosciute a molti.

I particolari hot di Alba Parietti

In un video caricato sul canale YouTube di Rai 2 sono state pubblicate le consuete anticipazioni del programma. Come si può vedere dal filmato, Alba Parietti confessa già alcune cose, in particolare riguardo al famoso film ‘Il Macellaio’ e dell’ormai noto ‘no’ al regista Tinto Brass. “Penso tutti abbiano visto ‘Il Macellaio’, lo danno più della ‘Passione di Cristo‘”, ha sostenuto l’attrice. La Fagnani, però, ammette di non averlo mai visto. “Da te non me l’aspettavo“, replica la showgirl. Un inizio già scoppiettante per quanto riguarda la nuova intervista che andrà in scena domani sera, 24 ottobre 2023.

La showgirl Alba Parietti
Alba Parietti, durante la trasmissione televisiva Tale e quale show (Ansa) – Notizie.com

Successivamente, come da domanda della conduttrice, ci si sofferma sui famosi ’17 minuti di amplesso’ che si vedono nel film. “Nei 17 minuti di amplesso, guardi, non si vede niente. Non si vede la ‘patata’, ecco l’ho detto. Scusate“, ha confessato la Parietti rivolgendosi anche al pubblico presente.
Tranquilla, hanno detto di peggio qui“, risponde sorridendo la Fagnani.
Questo chiarisce la posizione della showgirl riguardo alla pellicola, che tanto ha fatto parlare negli anni. Poi ha parlato del suo “lato B”: “Mi piace che il mio culo sia piaciuto a tanti italiani. Ma che male faccio? E per di più senza aver fatto niente di chirurgico. Il seno sì, l’ho detto mille volte. La bocca, il lifting? Lei si è accorta di qualcosa? Le cose basta farle molto bene. Dicono che non bisogna mai ammettere niente”. Ora, per sapere di più su Alba Parietti, non resta che aspettare la puntata intera, che sarà disponibile su Rai 2 nella serata di martedì 24 ottobre 2023.

Gestione cookie