Non si hanno ancora notizie di Edoardo Camilli, ovvero del giovane minorenne scomparso da tre giorni: la famiglia continua con gli appelli sui social network
La sua famiglia, parenti, amici e chi lo conosce sono ancora con il fiato sospeso visto che non si hanno ancora sue notizie. Ufficialmente scomparso da tre giorni, venerdì 20 ottobre, Edoardo Camilli ha fatto perdere completamente le sue tracce. Ci troviamo a Roma, precisamente nel quartiere storico di Testaccio, il minorenne (17 anni) si è reso irreperibile. Preoccupati, inevitabilmente, i suoi genitori che lo stanno cercando ovunque. Così come i carabinieri.
E’ un ragazzo alto 193 centimetri, corporatura magra e capelli castani ed occhi verdi. Segni particolari: un piccolo neo chiaro sulla guancia destra. L’ultima volta che è stato visto a Centocelle. Da quel momento in poi il buio assoluto. Quando è stato visto aveva indosso un golfino grigio chiaro con la zip e dei pantaloni della tuta neri, con tasconi laterali. Scarpe di marca ‘Nike’ con baffo azzurro. La mamma, Claudia Persia, non si arrende e sui social network lancia l’ennesimo appello, oltre a denunciare il tutto alle autorità.
Da venerdì non si hanno più sue notizie. E’ disperata la madre che non se ne capacita assolutamente di questo suo allontanamento improvviso. Il filmato, in cui chiede aiuto, è diventato nel giro di pochissimo tempo virale. Con oltre 24mila condivisioni da parte di utenti che, con un piccolo gesto, stanno cercando di aiutare una madre disperata.
Non si sanno ancora i motivi che hanno spinto il giovane ad allontanarsi dalla propria abitazione. Ed è per questo motivo che i militari dell’arma hanno avviato le prime indagini del caso, per cercare di capire se dietro a tutto questo ci sia un motivo preciso. L’appello della donna è a dir poco straziante: “Torna a casa, qualunque cosa la affrontiamo a casa“. Nel frattempo continuano ad arrivare tantissimi messaggi di solidarietà nei confronti della sua famiglia.
In una intervista rilasciata all’agenzia “RomaToday” la mamma di Edoardo aveva detto: “Abbiamo fatto regolare denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine. Venerdì pomeriggio verso le 15 lo avevamo sentito. L’ultima sua traccia è a Centocelle, quando il suo cellulare è stato agganciato lì. Poi lo smartphone di Edoardo non ha più dato segni di vita“.