Flavio Briatore, grandissimo tifoso della Juventus, in esclusiva ai nostri microfoni: “Non è stata una grandissima partita a ambo le parti. Match deciso da un episodio”.
La Juventus vince contro il Milan e sogna in grande. A differenza della scorsa stagione, i bianconeri in questa hanno iniziato nel migliore dei modi e dopo nove giornate si trovano ad un solo punto dal primo posto e con il vantaggio di non disputare le coppe europee.
Alla Continassa si predica calma e, soprattutto, si ribadisce che l’obiettivo principale è quello di entrare tra le prime quattro. Ma i tifosi sognano in grande e il successo in casa del Milan rappresenta un tassello sicuramente importante in questa rincorsa al primo posto. C’è assolutamente soddisfazione per il risultato di San Siro tra i supporters bianconeri e la conferma arriva anche da Flavio Briatore, tifosissimo della Vecchia Signora, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.
Soddisfazione per Flavio Briatore dopo il successo della Juventus in casa del Milan. “Non è stata una grandissima partita da ambo le parti – ha detto l’imprenditore ai nostri microfoni – c’è stato questo episodio che ha cambiato il match. Ma per noi era fondamentale prendere questi tre punti. Finalmente una grande gioia per i tifosi bianconeri“.
Da parte di Briatore sono arrivati i complimenti al tecnico della Juventus e non solo: “Ho visto la squadra rispondere molto bene e, quindi, bravo Allegri. Complimenti anche al portiere del Milan, che è stato un grandissimo protagonista. Per il resto ripeto: bene la Juventus specialmente per la vittoria“.