Giorgia e Arianna Meloni, più unite che mai: l’obiettivo è chiaro

Giorgia ed Arianna Meloni, mai come adesso sono più unite che mai: l’obiettivo è fin troppo chiaro 

Sono stati giorni movimentati quelli che hanno visto, come protagonista (anche se in questo caso verrebbe da dire ‘vittima’) Giorgia Meloni. Ovviamente per via della questione Andrea Giambruno, oramai suo ex compagno, dopo lo scandalo dei fuorionda lanciati da ‘Striscia la Notizia‘ che hanno mandato su tutte le furie e deluso la premier. Sia dal punto di vista del suo orgoglio femminile che in quello di madre. Tutto è cambiato da un anno a questa parte: dagli elogi fino alla separazione.

il punto della situazione
Giorgia e Arianna Meloni (Ansa Foto)

Resta da capire chi ci sia, tutto dietro, a questa vicenda. La sua vita privata, però, non l’ha affatto gettata nello sconforto più totale. Anzi, ha reagito e lo ha dimostrato già in Egitto dove è intervenuta al Cairo. Non è stato facile, visto che la sua situazione non si può mettere alle spalle come se nulla fosse, anche se ci è riuscita. Domenica, però, non aveva assolutamente voglia di festeggiare il primo anno di governo. Ovvero la kermesse organizzata da Fratelli d’Italia al teatro ‘Brancaccio’ di Roma. A sostituirla ci ha pensato la sorella Arianna.

E lo ha fatto nella migliore maniera possibile. La premier Meloni continuerà con il suo compito di risollevare il Paese. Non è da escludere che la vicenda del suo (oramai) ex compagno possa andare ad influenzare il mondo della politica. Continuerà a combattere ed andare avanti come ha sempre fatto.

Giorgia e Arianna Meloni, la sorella la sostituisce in maniera egregia

L’obiettivo è chiaro: non deludere i milioni di elettori che hanno posto la fiducia nei suoi confronti. Non sarà facile visto che la vicenda è stata un duro colpo. Senza dimenticare anche gli avversari che, anche in questo caso, stanno cercando di metterle il bastone tra le ruote. A quanto pare senza neanche riuscirci del tutto. Come riportato in precedenza, però, in tutta questa vicenda spunta anche il nome della sorella Arianna. La stessa che, a modo suo (e come farebbe una parente stretta), cerca di starle vicino in tutti i modi possibili.

il punto della situazione
Arianna e Giorgia Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

La Meloni, fino a questo momento, è l’unica che può continuare a governare visto che non ci sono all’altezza valide alternative. In questi giorni può contare sull’aiuto impeccabile della sorella che si sta dimostrando essere una alleata in più. Tanto da condurre la festa tra la sorpresa di tutti i presenti. Altro che indebolimento della famiglia Meloni dopo questa vicenda. Non dovranno fare i conti solamente con Giorgia, ma da oggi anche con Arianna.

Gestione cookie