Manlio+Messina+e+il+flirt+con+Meloni%3A+%26%238220%3BNoi+lavoriamo+per+l%26%238217%3BItalia%2C+a+voi+lasciamo+i+gossip%26%238221%3B
notiziecom
/2023/10/24/manlio-messina-e-il-flirt-con-meloni-noi-lavoriamo-per-litalia-a-voi-lasciamo-i-gossip/amp/
Politica

Manlio Messina e il flirt con Meloni: “Noi lavoriamo per l’Italia, a voi lasciamo i gossip”

Published by
Giovanna Sorrentino

Volete parlare di cose che non sono serie. Se vi affidate a notizie false…”. 

Il deputato di Fratelli d’Italia Manlio Messina, intercettato dai giornalisti all’uscita dall’Aula della Camera, mette un punto definitivo, o almeno ci prova, al gossip che lo voleva protagonista di una liaison con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

A una cronista che gli domanda se fosse arrabbiato per l’uso strumentale delle foto pubblicate nei giorni scorsi sul sito di Fabrizio Corona, risponde: “È una notizia data da Corona, date peso a Corona. È un circo mediatico in generale, oggi ci sono io, domani un altro. Ci sono due guerre in corso, una Nazione che comunque ha difficoltà perché queste guerre con problemi internazionali creano un sacco di difficoltà economiche. Siamo seri, affrontiamo le cose seriamente, lasciamo il gossip ai Corona di turno, voi siete giornalisti seri”. 

Manlio Messina: la smentita di venerdì

Messina quindi afferma che non c’è nessuna relazione tra lui e la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, anche se lo aveva già fatto alcuni giorni con un post sui social, dopo che l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona aveva presunto una storia d’amore: “Apprendo dal sito di Fabrizio Corona di una mia presunta storia con Giorgia Meloni. Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni, e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona!”. Così, in un post pubblicato venerdì scorso.

Messina smentisce crisi di governo: “Centrodestra è compatto”

E oggi, l’ennesima smentita. Prima di affrontare l’argomento “amoroso”, Messina risponde anche a una domanda su un presunto “assedio” contro Giorgia Meloni: “Eh, guardatevi”, esordisce, poi spiega: “C’è un centrodestra compatto che ha vinto le elezioni, andiamo avanti su questa strada. I gossip lasciamoli a giornalisti meno seri di voi”. E ribadisce: “Voi siete seri”.

Manlio Messina e il flirt con Meloni: “Noi lavoriamo per l’Italia, a voi lasciamo i gossip” (Ansa Foto) – notizie.com

Tentativi di sabotaggio: “Il governo Meloni tirerà dritto”

Secondo Messina ci saranno sempre tentativi di sabotaggio da parte degli avversari, ma il governo Meloni tirerà sempre dritto per la propria strada, “anche tra cinque anni, quando vinceremo” di nuovo le elezioni. “Festeggiamo lo stesso un anno di governo, ci sarà sempre lo zampino di qualcuno. Non si rassegnano al fatto che il governo Meloni stia tirando dritto per la propria strada. Stiamo lavorando per l’Italia, e negli ultimi vent’anni non si è fatto nulla per il Paese. Nemmeno molte testate giornalistiche si rassegnano: rassegnatevi, noi lavoriamo per l’Italia. A voi – non ai presenti – lasciamo il gossip”. 

Video dalla nostra inviata Luigia Luciani.

Published by
Giovanna Sorrentino