La festa di matrimonio finisce in malo modo, con il resort distrutto dagli invitati: i danni ammonterebbero a circa 15mila euro
Il matrimonio è un giorno di festa per gli sposi, la famiglia e tutti gli amici invitati a prendere parte al grande giorno. Qualche ora in cui amore e risate dovrebbero avere la meglio, eppure stavolta qualcosa è andato storto. Potremmo dire che la foga di ‘trasgredire’ e concedersi qualche divertimento in più rispetto al solito è decisamente sfuggita di mano visto che, quando il party era ormai giunto al termine, alcuni invitati hanno ‘pensato bene’ di distruggere il ristorante.
Gli invitati al matrimonio di una coppia di sposi, si legge su Il Messaggero, avrebbero danneggiato le stanze e l’ascensore di un resort a Martina Franca, in provincia di Taranto, causando danni per 15mila euro. È accaduto lo scorso weekend al termine del ricevimento di nozze di una coppia indo-olandese. Quanto successo ha decisamente dell’incredibile e del folle gesto sono state avvertite immediatamente le forze dell’ordine.
Quanto accaduto ha lasciato tutti di stucco, sposi compresi, i quali sembrerebbero aver già provveduto a pagare i danni. A quanto si apprende, dopo la festa alcuni invitati provenienti dall’Olanda avrebbero danneggiato le stanze e l’ascensore della struttura, saccheggiato il bar, e avrebbero avuto atteggiamenti violenti con il personale del resort. Ora al vaglio degli investigatori ci sono le immagini del sistema di videosorveglianza interno.
La dinamica è ancora da ricostruire nei particolari, tante sono le ipotesi sull’assurdo comportamento degli invitati. Tra i motivi che hanno portato al folle gesto non si esclude la possibilità che non siano rimasti soddisfatti del cibo. Chiaro è, che qualunque sia la causa della pazzia degli ospiti, un simile atteggiamento non è giustificabile in alcun modo.
Così, quello che doveva essere un giorno di festa si è velocemente trasformato in un giorno altrettanto indimenticabile, ma sicuramente per motivi meno romantici. Sul caso è stata anche aperta un’inchiesta, di cui nei prossimi giorni si sapranno maggiori dettagli ma nel frattempo gli sposi, oltre al ricevimento, hanno dovuto anche pagare i danni che i loro amici hanno fatto al lussuoso resort della festa. Non proprio il party di matrimonio che tutti sognano per una vita.